P
polinesiano
Utente Cancellato
no non la prendo come una critica, ma vorrei capire il perché? al di la che l' animazione la si puo levare, ma qualsiasi icona usi per evidenziare il BT risulterà vecchia o "deformata" parliamo di una risoluzione che lo smartphone 3310 aveva più pixel quasi. Il problema è "adattare" ogni immagine allo spazio concesso, cmq ritornando in tema , di Icone BT ci sono quelle rotonde Ovali, Solo la Lettera oppure simboli inventati, ma il tutto sta sempre nel cercare di far apparire nitida e pulita l' immagine, terrò in considerazione le vostre proposte.. lo smarphone ne ho provati tanti ancora oggi sto provando a migliorare la visibilità dell' icona... vedrò nella prossima release cosa succederà... PS: attualmente ho migliorato anche altri particolari che evidenzierò al rilascio
Qualsiasi altra icona userai tieni presente che ci saranno sempre persone a cui non piacerà l'una o l'altra.
Impossibile accontentare tutti ed ancora più improponibile modificare ad oltranza.
Personalmente non cambierei nulla se non dettagli palesemente errati che in ogni caso, dopo parecchi giorni di utilizzo, non scorgo.
P.S.
Ricordo a tutti che selezionando l'opzione numero 3 dello script è possibile ritornare al tema stock.