Tips and Tricks e Modding Radionav

no non la prendo come una critica, ma vorrei capire il perché? al di la che l' animazione la si puo levare, ma qualsiasi icona usi per evidenziare il BT risulterà vecchia o "deformata" parliamo di una risoluzione che lo smartphone 3310 aveva più pixel quasi. Il problema è "adattare" ogni immagine allo spazio concesso, cmq ritornando in tema , di Icone BT ci sono quelle rotonde Ovali, Solo la Lettera oppure simboli inventati, ma il tutto sta sempre nel cercare di far apparire nitida e pulita l' immagine, terrò in considerazione le vostre proposte.. lo smarphone ne ho provati tanti ancora oggi sto provando a migliorare la visibilità dell' icona... vedrò nella prossima release cosa succederà... PS: attualmente ho migliorato anche altri particolari che evidenzierò al rilascio

Qualsiasi altra icona userai tieni presente che ci saranno sempre persone a cui non piacerà l'una o l'altra.

Impossibile accontentare tutti ed ancora più improponibile modificare ad oltranza.

Personalmente non cambierei nulla se non dettagli palesemente errati che in ogni caso, dopo parecchi giorni di utilizzo, non scorgo.

P.S.
Ricordo a tutti che selezionando l'opzione numero 3 dello script è possibile ritornare al tema stock.

• Like
Reactions: marcokick
però non mi dite che è vecchia l' icona, ditemi che è un fattore di gusti, l' icona utilizzata deriva da un App android che ho scovato per caso su Google, credevo fosse carino dare un tocco di diversità alle classiche icone ovali usate in qualsiasi dispositivo BT, volevo usare la semplice B ma sembrava molto scarna

• Like
Reactions: polinesiano
ma non si può sostituire lo schermo con uno più moderno?

- Informazione Pubblicitaria -
Ha ragione poli....accontentiamoci dell'enorme lavoro di miglioramento svolto da kyto e non fissiamoci sulle c...ate...avevamo una grafica da commodore 64 e grazie a lui siamo arrivati ad avere quella di una play station...se poi volete quella della ps4 compratevi 1300 euro di Pioneer.... A cavallo donato non si guarda in bocca...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Kyto Graphic V2.2

11/08/2016
Migliorata Visibilità Testo nei pulsante selezione orizzontale
Migliorati visibilità contorni caselle digitazione destinazione (navigazione)
Migliorata forma e visibilità barra Scorrimento Verticale
Migliorata Icona Autonomia Disponibile
Corrette alcune icone con assegnazione errata (sviste mie)
Sostituita Icona Telefono e sostituiti tempi di animazione

Allegati

• Tema Radionav 2.2.zip
    1.5 MB · Visualizzazioni: 420
Installazione 2.2 fatta....tutto ok.... piccoli dettagli ma sempre meglio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: polinesiano
Dettagli che nessuno aveva notato, sei un grande perfezionista!

Kyto Graphic V2.2

11/08/2016

• Like
Reactions: marcokick
Dettagli che nessuno aveva notato, sei un grande perfezionista!
a dire il vero mi è capitato di usare il navigatore ieri, e inserendo al sole le informazioni Città, via etc... non vedevo quale casella stavo selezionando perché erano tute dello stesso colore, capito dove stava il problema e quale fosse l' immagine usata ho modificato tutto, anche per il discorso coordinate gps, schiacciando su Gradi primi o Secondi, non si vedeva più il numero perché l'immagine era completamente nera, invece in questo caso ho snellito la barra di scorrimento, più "adagiata" alle due piccole freccine usate, mentre per il rettangolo che si scorreva sulle selezioni ho eliminato un po di ombra sottostante, proprio perché andava a tagliare le scritte...

Io non ci avevo fatto assolutamente caso.

E' ovvio che più persone lo usano e più feed si hanno per migliorare.

Un plauso a te che condividi. :D

Kyto Graphic V2.2

11/08/2016
Qui scarico direttamente questa versione?

• Like
Reactions: Angelo83
X