Salve a tutti. sono entrato da poco nel forum, in quanto ho comprato una Giulietta 2.0 JTD 170cv del 2010 da appena un mese. Mi sono subito reso conto che il Radionav era davvero obsoleto, e cercando nei vari forum mi sono imbattuto (fortunatamente) su questo thread...prima ho installato la versione 1.3 e ieri sono tornato ed ho trovato la 2.2, che ho installato immediatamente.
naturalmente ho letto tutte e 81 le pagine, e non si può che apprezzare il lavoro svolto da Kyto83 e da tutti quelli che hanno collaborato con lui.
Posso capire che si possano avere gusti diversi, esprimere pareri è legittimo, ma definire il tema realizzato da "autoradio cinese" o in qualsiasi altro modo che non sia rispettoso dell'impegno profuso per la sua realizzazione NON è giusto.
Bisogna solo ringraziare Kyto83 per l'impegno ed il tempo dedicato, soprattutto per coloro i quali come me, non saremmo mai stati in grado di modificare il tema, addirittura non avrei neanche pensato che fosse possibile farlo.
Da quello che ho capito, kyto83 ha dato anche gli strumenti per modificare il suo tema, o di realizzarne un'altro di sana pianta.
Quindi anzichè criticare, sarebbe il caso di RINGRAZIARE
GRAZIE MILLE KYTO83
PS: se qualcuno ha gusti diversi ma capacità, è pregato di condividere il proprio lavoro in modo che possiamo apprezzarlo anche noi
ciao