Tips and Tricks e Modding Radionav

purtroppo siccome il forum per un bel po non ha funzionato piu su tapatolk sono rimasto indietro con la discussione . volevo solo fare i complimenti per l'impegno e la passione messa in questo progetto da kito83 . nonche le ore di sbattimento e sforzo che sono stati impiegati gratuitamente . grazie appena installato e funzionante

Piccolo OT. Se ti interessa ho appena scoperto che esiste l'app ufficiale di ClubAlfa che non da alcun problema. La sto usando ora

Si me lo hanno detto giusto quando ho scritto quel messaggio, e la sto usando ora grazie mille per la informazione!

Buonasera...Io ancora non ho messo la 2.3...questa settimana dovevo essere di festa il pomeriggio invece mi hanno cambiato turno e non ho ancora avuto modo di provare[emoji58][emoji58][emoji58]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Kito 2 cose sul navigatore
1 si riesce a modificare l entrata della voce del navigatore ? Cioè se stai ascoltando della musica il navigatore blocca la traccia audio fa partire la voce del navigatore e poi fa ripartire la traccia audio . Ergo cosa succede che se sei in città una musica di 5 minuti dura 20 minuti XD si riesce a fare come i navigatori nuovi ? Cioè che la traccia rimane sempre in corso ma è abbassato il volume tipo dissolvenza della traccia e invece si sente più alto quello del navigatore ? Esempio mini Cooper
- seconda cosa sono molto belle esteticamente in modalità navigazione le icone sulla sx che indicano le direzioni ecc .. ma non si riesce a fare che rimanga lo schermo intero la mappa come originale ,e solo quando si arriva allo svincolo appare la segnaletica ? Perché esempio avevo un rettilineo di 15 km e poi c'era una rotonda . Per 15 km c'era sta rotonda con le frecce XD ti manda a male XD una volta che appare anche 2 km prima dovrebbe essere sufficiente .in più anche quando non c'è l indicazione in ogni caso hai la doppia mappa che è abbastanza ripetitiva perché va a indicare la stessa cosa . Che ne pensi ?

Non penso possa fare una modifica del genere perche lui va a modificare le immagine caricate dal NAV lasciando le stesse dimensioni massime dei vari elementi, non può modificare la struttura (scheletro) del NAV.

È come cambiare vestito a una persona ma non il suo fisico.

Per fare quello che vuoi tu bisognerebbe riprogrammare tutto il sistema

Infatti avevo già letto nel post la cosa che la modifica e solo in veste grafica . Ma la cosa più fastidiosa per tutti penso è quella maledetta voce del navigatore che blocca le tracce audio

Infatti avevo già letto nel post la cosa che la modifica e solo in veste grafica . Ma la cosa più fastidiosa per tutti penso è quella maledetta voce del navigatore che blocca le tracce audio
Tranquillo so di cosa parli, senza blue and me la voce è meravigliosa, posso assicurarti che l ho avuto per un bel po e dopo aver messo il Blue and me mi sono quasi pentito, per quanto riguarda la programmazione non rientra nelle mie competenze, la voce navigatore è spenta nel mio caso.... guardo ogni tanto io mentre navigo

Infatti l'ho disattivata anche io

uploadfromtaptalk1471693861971.jpeg

Yeah!

Kyto Graphic V2.4

Changelog 22/08/2016
Rinnovato Menu Completo
Corrette Alcune Animazioni
Migliorati Contrasti Pulsanti
(su segnalazione) nessun problema riscontrato nella barra messaggi TMC (a me si vede sul fianco sinistro continuerò a controllare nel caso sia un bug di sistema vero e proprio)

Allegati