Tips and Tricks e Modding Radionav

Modifica solo l altezza del quadro senza schiacciare l immagine poi in gpheditor la salvi in "stretch without respect aspect ratio"
l' ho fatto sono riuscito ad adattarla , il problema mi rimangono due righe sopra e sotto dove l' immagine viene "ristretta"
 
20160616_123018.jpg
giocherellando un po con rqpporti prospettici e un po di matematica sembra sia riuscito a capire come giostrare le immagini, partendo da una base sformata dello splashscreen, ridimensionandola a misura "corretta" ho creato il tema di sfondo, per poi "sformarlo" sproporzionato a sua volta e caricarlo in macchina, risultato? Sembra che venga abbastanza perfetto come dimensioni
 
  • Like
Reactions: alediabolikk
20160617_221422.jpg

Direi che procede bene lo svolgersi del tema... dato che non mi piaceva scopiazzare la Bussola di un tema differente ne ho inventata una io
 
  • Like
Reactions: claudiobency
Meraviglioso.

Decisamente il più bello finora.

Sfumerei maggiormente l'immagine di sfondo perché il logo Alfa interferisce con i font.
 
  • Like
Reactions: claudiobency
Ragazzi, scusate la mia assenza!

Vedo con piacere che i lavori procedono, un solo dubbio, ma le parti che restano blu sullo schermo, tipo il riquadro della data e il simbolo del lettore audio (per esempio) non si possono fare neri o sostituire tipo come ha fatto IloveGiulietta?

Per il resto mi sembra che stia venendo fuori un eccellente lavoro complimenti davvero!

Max

P.s. concordo con Poli che lo sfondo con logo Alfa dovrebbe essere molto meno visibile e secondo me monocromatico grigio...
 
La bussola giá modificata ma solo prima immagine altrimenti si presentava come il logo da quello che ho capito le immagini vanno per forza adattate attraverso gpheditor con l impostazione "stretch without respect aspect ratio" é un passaggio obbligatorioVisualizza allegato 122459


Questa è perfetta di bussola!!

Se si riesce a cambiare quelle iconacce con sfondo blu ci siamo!

Max
 
Buongiorno, scusate la luminosità ma non è facile fotografare, ecco altri sviluppi, migliorato lo sfondo, non interferisce piu, modificate le barre dei lovelli fade e livelli con effetto riflesso sul nero, sistemati alcuni dettagli, per le icone in blu, con calma arriverò, preferisco fare le cose abbastanza grosse e di dettaglio, quelle arriveranno
20160619_113533.jpg
20160619_113428.jpg
20160619_113443.jpg
20160619_113509.jpg
 
  • Like
Reactions: claudiobency
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Direi che procede!

mmm sinceramente il livello con indicatore multicolor fa troppo giocattolo...

Preferisco grafiche più seriose.


Max