Tips and Tricks e Modding Radionav

Scusa in che senso Giocattolo? Dalle foto non vi rende l' idea...
Definisci la Grafica "Seriosa"
 
downloadfile-1.jpg
A me piaceva così
 
  • Like
Reactions: claudiobency
Giocattolo, nel senso poco "professionale" mi fa pensare a quelle autoradio doppio din Cinesi...

Più seriosa, vedi grafica Navigatori BMW, Audi, Giuia...


Max
 
Buongiorno, scusate la luminosità ma non è facile fotografare, ecco altri sviluppi, migliorato lo sfondo, non interferisce piu, modificate le barre dei lovelli fade e livelli con effetto riflesso sul nero, sistemati alcuni dettagli, per le icone in blu, con calma arriverò, preferisco fare le cose abbastanza grosse e di dettaglio, quelle arriverannoVisualizza allegato 127996 Visualizza allegato 127997 Visualizza allegato 127998 Visualizza allegato 127999

A me piacciono le barre, grandissimo lavoro.
 
Cosi come forma? O come tonalità?... cmq ragazzi le foto non rendono bene... cmq confermo che la risoluzione del monitor è davvero "povera"... per rispondere al fatto di seriose... le tonalità di certi marchi viaggiano sul bianco azzurro... si puo ovviare così se proprio non vi piacciono
 
Credo troppo appariscenti quelle barre.a prescindere tutto mi fido dei tuoi gusti
 
  • Like
Reactions: Max18771
Poi vi passo il file cosi lo pravate sui vostri navigatori... e mi fate sapere nel caso cambio i colori con altro... sono andato un po di fantasia nel realizzare il tutto, ovviamente non abbiamo gli stessi gusti, però tutto si puo cambiare... diciamo che attualmente c è piu di un giorno lavorativo tra tutto se sommo le ore forse anche di piu, solo le bussole mi hanno portato via quasi 3 ore, il tutto tra prove carica e ricarica e adattamenti, cmq facciamo cosi vi passo lo script completo pronto all uso e lo testate, se vi sono delle pecche me lo dite...
 
  • Like
Reactions: Max18771
Buon Lavoro kyto83
come splashscreen cosa si userá ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto