Tips and Tricks e Modding Radionav

Fai prima questa prova semplice sicuro di non sbagliare prendi l immagine ridimensiona 480x236 poi converti a dds .dentro la cartella metti 3 file dds l inf originale e crc.exe . trascini il dds sull exe vedi che ti aggiorna il file inf questo lo puoi constatare perché ti modifica la data del file .inf .Poi dds e inf li rimetti nella radice whrite2.se ti funziona poi passi a risolvere la questione dell immagine allungata
 
Ok. Grazie mille ma finora ho fatto esattamente così.

Domani ti faccio una foto del messaggio d'errore che mi compare sul Radionav
 
Invece del logo un messaggio di errore scritta rossa?
 
Si, esatto.

In pratica mi dice che non trova nessun file grafico.
 
Dovrebbe dipendere da qualche settaggio di photoshop all inizio quando apri il file per poi convertirlo in dds.così a memoria ..appena apri ti dá delle opzioni da scegliere sulla finestra a destra mi sembra devi selezionare la prima in alto tipo dice " mantieni ... boh poi non ricordo
 
  • Like
Reactions: polinesiano
Dovrebbe dipendere da qualche settaggio di photoshop all inizio quando apri il file per poi convertirlo in dds.così a memoria ..appena apri ti dá delle opzioni da scegliere sulla finestra a destra mi sembra devi selezionare la prima in alto tipo dice " mantieni ... boh poi non ricordo

loading using default setting aprendo la dds direttamente con Photoshop, quando la salvi se non erro devi salvarla in DXT1 con no Alpha, ovviamente vado a memoria, non ho fatto ancora prove, però quando usavo second life e creavo oggetti facevo cosi...

cmq facendo questa prova col RTXcrc ho notato che non aggiorna la dimensione del file, cambia si la data del file INF in questione, ma la dimensione rimane pari al vecchio logo originale, senza aggiornamento di dimensione ma col crc cambiato , ad esempio file 76080 nel file inf c'è indicato 56768
 
Ultima modifica:
loading using default setting aprendo la dds direttamente con Photoshop, quando la salvi se non erro devi salvarla in DXT1 con no Alpha, ovviamente vado a memoria, non ho fatto ancora prove, però quando usavo second life e creavo oggetti facevo cosi...

cmq facendo questa prova col RTXcrc ho notato che non aggiorna la dimensione del file, cambia si la data del file INF in questione, ma la dimensione rimane pari al vecchio logo originale, senza aggiornamento di dimensione ma col crc cambiato , ad esempio file 76080 nel file inf c'è indicato 56768
Non cambia la dimensione perché se verrá creato sempre con formato uguale all originale risulterá sempre e comunque 56768 come grandezza
 
C'è allora un problema nel settaggio file.

Il tuo funziona perfettamente.

Il mio no.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono riuscito a caricare il tema.
Il problema degli 11 file è relativo al Mac.

In sostanza quando si scaricano i file, il sistema operativo OSX crea dei file nascosti che gli servono per indicizzare i contenuti. Una volta messa la SD dentro il RadioNav venivano letti più file e la copia andava male.

Ho risolto copiando il contenuto da un PC Windows.

Complimenti a tutti per il lavoro svolto.

Unico appunto ai mod, è possibile caricare tutte le varie beta nel primo post oppure editare lo stesso mettendo i link ai file di kyto83?