Tips and Tricks e Modding Radionav

Da possessore di uConnect vi faccio i miei grandissimi complimenti per la personalizzazione...
 
Mamma mia.... sempre più bella sta release.... che lavorone.... non ho parole....
e non hai visto le animazioni... :D ne ho messe un po ovunque, sempre non invasive e che distraggano, anche le indicazioni di svolta, quando usi il navigatore sono tutte animate... come anche la modalità dynamic... adesso c'è la girante del turbo che gira (+20cv solo per questa chicca sulle vostre vetture) ahahhahahaha
 
Stiamo sbavando non vedo l'ora della versione 2.0 bravo kyto83.
 
Grandissimo non vedo l ora anch io di testarla!!! Ma il logo iniziale e sempre il solito del 1.3 o hai messo quello con la scritta "la meccanica delle emozioni" che secondo me è bellissima
 
Buonasera ragazzi!
come Alfista, ma prima di tutto come sviluppatore software per lavoro e per passione, vi faccio i miei complimenti piu sinceri per il progetto che state portando avanti con dedizione e serietà.

Testerò volentieri l'ultima release! Siete grandi, avete tutta la mia stima e supporto!


P.S.
Mi scuso per non essermi ancora presentato, pur seguendovi ormai da diversi anni... prometto che appena ho tempo mi presenterò.
 
  • Like
Reactions: polinesiano
e non hai visto le animazioni... :D ne ho messe un po ovunque, sempre non invasive e che distraggano, anche le indicazioni di svolta, quando usi il navigatore sono tutte animate... come anche la modalità dynamic... adesso c'è la girante del turbo che gira (+20cv solo per questa chicca sulle vostre vetture) ahahhahahaha

Infatti sono sempre più curioso di vedere quello che avete fatto... e non vi azzardate a mettere anteprime troppo complete... voglio godere dell'effetto sorpresa! :)

Se hai messo le animazioni sulle indicazioni... beh... hai detto sin troppo :D
 
20160723_181453.jpg
come immagine di accensione ci sarà questo per ora, nel frattempo cerco di sviluppare aulcosa di più carino.. ma potrei anche decidere di non fare nulla, che qualcuno può anche crearsela da solo se vuole e ha le capacità, per quanto riguarda il tema, qui lo dico e spero di non ripeterlo, spero non venga frainteso ma non verranno svolte modifiche "personali" al tema (tipo la freccia gialla anziché rossa o la rotonda verde anziché grigia o la riga verde anziché bianca) perché sono lavori che portano via tempo ed accontentare (o soddisfare) le richieste di ognuno sarebbe impensabile, il tema è svolto secondo fantasia mia personale, sono accettati suggerimenti e non modifiche radicali o "obbligate", io continuo a migliorarne la visibilità, la fluidità ed essere migliore in tutte le condizioni possibili... spero di poterlo condividere con voi tutti il prima possibile
 
  • Like
Reactions: Criminal_01
per quanto riguarda l'immagine iniziale io avrei un idea. Sarebbe possibile mettere in una cartella zip separata tutti gli sfondi provati sino ad ora in modo che ognuno possa sostituire il file immagine del "pacchetto completo" come più gli aggrada?
 
  • Like
Reactions: kyto83
Visualizza allegato 129011 come immagine di accensione ci sarà questo per ora, nel frattempo cerco di sviluppare aulcosa di più carino.. ma potrei anche decidere di non fare nulla, che qualcuno può anche crearsela da solo se vuole e ha le capacità, per quanto riguarda il tema, qui lo dico e spero di non ripeterlo, spero non venga frainteso ma non verranno svolte modifiche "personali" al tema (tipo la freccia gialla anziché rossa o la rotonda verde anziché grigia o la riga verde anziché bianca) perché sono lavori che portano via tempo ed accontentare (o soddisfare) le richieste di ognuno sarebbe impensabile, il tema è svolto secondo fantasia mia personale, sono accettati suggerimenti e non modifiche radicali o "obbligate", io continuo a migliorarne la visibilità, la fluidità ed essere migliore in tutte le condizioni possibili... spero di poterlo condividere con voi tutti il prima possibile

Ciao questa schermata per me e il top!!! Sinceramente stai facendo un lavoro egregio davvero, e se nella nostra giulietta possiamo avere questi aggiornamenti e solo grazie a te !! Quindi tanta roba!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per quanto riguarda l'immagine iniziale io avrei un idea. Sarebbe possibile mettere in una cartella zip separata tutti gli sfondi provati sino ad ora in modo che ognuno possa sostituire il file immagine del "pacchetto completo" come più gli aggrada?

No, non è possibile perché lo script all'interno del quale c'è lo sfondo fa parte di un programma.