Tips and Tricks e Modding Radionav

Probabilmente intende il firmware all'ultima release, che è necessaria per il nuovo tema.
Nei post precedenti è scritta la procedura su come masterizzare il CD ed aggiornare il tema.

Nota per i post precedenti: relativamente alla velocità di scrittura è consigliata 1x perché più è bassa minore è il rischio di errori di scrittura.
Sebbene ormai i masterizzatori, sw e CD siano collaudati, in questo caso si rischia di brickare il dispositivo e quindi di trovarsi veramente nei casini; quindi uno può masterizzare anche a 48x, ma a proprio rischio e pericolo.
Il consiglio è, soprattutto per chi non smanetta particolarmente, di scrivere a 1x.
 
È necessaria solo se si vogliono installare anche i font, come ho avuto modo di specificare in precedenza :D
Inoltre io ho aggiornato tramite scheda SD.
 
È necessaria solo se si vogliono installare anche i font, come ho avuto modo di specificare in precedenza :D
Inoltre io ho aggiornato tramite scheda SD.
Ho provato tramite sd ma mi dice che manca qualche file ç_ç sto provando in tutti i modi ma non riesco...Il cd non me lo legge >,<
 
Non so che dirti, io ho solo copiato i file all'interno della sd formattata in fat32. Ovviamente nella root della SD devi avere le directory Application, Data_Base etc.
Riprova perché il cd di aggiornamento pubblicato da polinesiano funziona ;)
 
Non so che dirti, io ho solo copiato i file all'interno della sd formattata in fat32. Ovviamente nella root della SD devi avere le directory Application, Data_Base etc.
Riprova perché il cd di aggiornamento pubblicato da polinesiano funziona ;)
Potresti ripassarmi il link X favore? Non vorrei che ho sbagliato..anche se mi sembra molto strano...forse la mia macchina non è compatibile ?
 
Si potrebbe fare un riassunto perché sinceramente non ci si capisce più niente,e viene generato messaggi su messaggi...Io farei un punto con file e quant'altro per poi indirizzare chiunque abbia dei dubbi o è nuovo. Bisogna che ci pensino i moderatori sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento firmware bloccato e schermo nero, esistono soluzioni per ripristinare il tutto?
Grazie a tuti!