Togliere catalizzatore antiparticolato - SCARICO e DOWNPIPE su alfa 147jtdm

Re: [147] - Montaggio finale scarico dritto su 1.9Jtd

Hmm adriano + ceh altro si paga il lavoro... La mia officina, se proprio devessi fare questa modifica, mi fa centrale e finale artigianali in 2 giorni...

Re: Eliminare O No Il Primo Catalizzatore Sulla Mia 147 1.9jtd 115?

leon...ma come rumore??e come prestazioni???(mi riferisco ad eliminare catalizzat e ultimo silenziatore!!!

Re: Pre Catalizzatore su 147 JTD 115

leon alla fine cosa hai fatto?? terminale omologato, catalizzatore centrale svuotato e il precat pure???? Io nn ci sot a capire + niente xD

oppure il centrale l'hai propio tolto???

- Informazione Pubblicitaria -

allora...
da quello che ha scritto : ha svuotato il prekat., ha messo un tubo dritto al posto del cat.centrale, e come silenziatore finale ha un csc.

secondo me cmq non è stata una bella mossa quella di svuotare il precat.originale..
era molto meglio se installavi un downpipe (che è un tubo dritto alla fine..).
ora hai perso molto ai bassi?
penso anche che dovrai rimappare...

Il mio progetto futuro sarà...

DownPipe> catalizatore centrale artigianale> finale artigianale (penso a due scarichi uno destra l'altro a sinistra ovali, spero di essermi spiagato bene xD)

Il mio progetto futuro sarà...

DownPipe> catalizatore centrale artigianale> finale artigianale (penso a due scarichi uno destra l'altro a sinistra ovali, spero di essermi spiagato bene xD)
ottima idea...vedrai tutt altra storia :D

Essi, sto mettendo i soldi da parte per questa spesuccia... che tutto sommato nn è tantissima... 400e per centrale e terminale artigianali... poi per il downpipe una latra centinaia penso...

Essi, sto mettendo i soldi da parte per questa spesuccia... che tutto sommato nn è tantissima... 400e per centrale e terminale artigianali... poi per il downpipe una latra centinaia penso...
si dai più o meno quelli sono i costi...

Essi artigianale costa di meno se xò cominci a prendere qualcosa come un terminale supersprint i 3/400 euro li spendi solo per quello xD

Dopo una modifica del genere, metterei anche un bel filtro a pannelli sportivo e una piccola rimappa...

Essi artigianale costa di meno se xò cominci a prendere qualcosa come un terminale supersprint i 3/400 euro li spendi solo per quello xD

Dopo una modifica del genere, metterei anche un bel filtro a pannelli sportivo e una piccola rimappa...
lo so lo so...purtroppo :smiley_029: :D

X