Togliere catalizzatore antiparticolato - SCARICO e DOWNPIPE su alfa 147jtdm

re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

Io mi trovo benissimo con il mio CSC 00 70 mm pagato 290 euro:)
 
re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

solo terminale o anche centrale?
 
re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

Peccato che ora la CSC sia in amministrazione controllata e rischia il fallimento!!!
 
re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

La fonte è uno dei due figli del sig. "Supersprint".
 
re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

Peccato che ora la CSC sia in amministrazione controllata e rischia il fallimento!!!

Che sfiga!! Allora il mio lo tengo che magari aumenta di valore negli anni come i quadri quando muore l'autore...:grinser005:

La fonte è uno dei due figli del sig. "Supersprint".

Poi vai a sentire i vertici di CSC e ti dicono la stessa cosa della Supersprint............dai scherzo!! Dispiace sempre quando una ditta che lavora bene e soprattutto fa lavorare si trova in difficoltà...
 
re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

Non se sia la verità o no.Non l'ho appurato, noi lavoriamo con la super-sprint per quanto riguarda le marmitte in inox per autostoriche perchè con la CSC non ci siamo trovati molto bene.Non sono andato ad indagare.
 
re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

Il titolare dela CSC lo conosco benissimo,ed è stato uno dei fondatori della Supersprint ai tempi..chiederò a lui..
P.S. io preferisco spendere la metà x avere 2 terminali identici..:: Abbraccio :.i Supersprint costano 1 follia..
Ho sempre avuto CSC,anche sul Deltone,con Supersprint mi son trovato malissimo,lo scarico si era crepato dopo 20.000 km..
 
Re: [147] - Montaggio finale scarico dritto su 1.9Jtd

ottimo lavoro, io devo fare un lavoro simile a breve!!:)
 
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Re: Alfa 147 - Montaggio scarico dritto su 1.9Jtd

j.kay sei un mito!!!sono appena passato al diesel e mi ero rassegnato a perdere il mitico rombo del vecchio boxer 1600! meno male allora c'è sempre una speranza a vedere il tuo lavoro!!! consigli di rivolgersi ad uno specialista per cose del genere?a me interesserebbe togliere solo il padellone finale...è un buon compromesso?si perde la garanzia?e questi :pula: che dicono?

Beh :pula: sei ovviamente sempre a rischio ma molto meno confronto un benzina perchè fa molto meno chiasso un lavoro del genere piu per il rombo lo si fa anche per la perdita di peso, e per permettere una maggior longevità alla turbina.
Togliendo solo il finale e montando un'altro omologato non cambia assolutamente nulla, montanto invece solo un tubo sentiresti lo sfiato del turbo, per un rombo soddisfacente dovresti sistemare la pancia del Kat.
Ciao