Poi vai a sentire i vertici di CSC e ti dicono la stessa cosa della Supersprint............dai scherzo!! Dispiace sempre quando una ditta che lavora bene e soprattutto fa lavorare si trova in difficoltà...
Non se sia la verità o no.Non l'ho appurato, noi lavoriamo con la super-sprint per quanto riguarda le marmitte in inox per autostoriche perchè con la CSC non ci siamo trovati molto bene.Non sono andato ad indagare.
Il titolare dela CSC lo conosco benissimo,ed è stato uno dei fondatori della Supersprint ai tempi..chiederò a lui..
P.S. io preferisco spendere la metà x avere 2 terminali identici..:: Abbraccio :.i Supersprint costano 1 follia..
Ho sempre avuto CSC,anche sul Deltone,con Supersprint mi son trovato malissimo,lo scarico si era crepato dopo 20.000 km..
j.kay sei un mito!!!sono appena passato al diesel e mi ero rassegnato a perdere il mitico rombo del vecchio boxer 1600! meno male allora c'è sempre una speranza a vedere il tuo lavoro!!! consigli di rivolgersi ad uno specialista per cose del genere?a me interesserebbe togliere solo il padellone finale...è un buon compromesso?si perde la garanzia?e questi ula: che dicono?
Beh ula: sei ovviamente sempre a rischio ma molto meno confronto un benzina perchè fa molto meno chiasso un lavoro del genere piu per il rombo lo si fa anche per la perdita di peso, e per permettere una maggior longevità alla turbina.
Togliendo solo il finale e montando un'altro omologato non cambia assolutamente nulla, montanto invece solo un tubo sentiresti lo sfiato del turbo, per un rombo soddisfacente dovresti sistemare la pancia del Kat.
Ciao