Togliere catalizzatore antiparticolato - SCARICO e DOWNPIPE su alfa 147jtdm

re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

se ne vuoi alcuni omologati con 1/2 cv in + ( più di questo no se metti solo il terminale) puoi vedere qualcosa di specifico per la 147:

ragazzon
asso
magnaflow
remus

e altri che non me ne vengono in mente ora...costicchiano ma sono in acciaio inossidabile etc...il top o quasi :)

SUPERSPRINT...ho completo sulla mia machina e lavora perfeto :)

anche il supersrint è ottimo però un ragazzo cel ha su una leon turbo benza e non si è trovato bene...sarà perchè è seat??? :grinser046:

comunque i miei amici anche su alfa usano remus o magnaflow e si trovano benissimo con un sound spettacolare

- Informazione Pubblicitaria -

sto guardando un pò in giro, e devo dire che dopo attenta considerazione anche grazie ai vostri utilissimi consigli :), penso che mi butterò su magnaflow o remus... ora dovrei solo guardare i prezzi... cercare quello + conveniente per il mio misero portafoglio :aktion073:, senza xò rinunciare alle prestazioni... voi ragassi, che scarico avete? come vi c trovate?

io ho Asso e mi trovo benissimo, fa un rumore cupo ai bassi e il sound va acquendosi agli alti ( il che è un bene, hai migliorato il suono ma non hai la classica marmitta bucata da tamarro ).
Se vuoi prestazioni in più e durata pressochè illimitata e sound da gta vai sul superspint, acciao inox al 100% solo che costa 100 e passa euro più di altre marche quali remus magnaflow asso..
Anche ragazzon fa beiscarichi ma mi han detto che sono troppo fracassoni,e costano un botto. Omologato per la serie 1non lo trovi per meno di 300 euro, magari visto che la tua è una serie 0 lo trovi a meno, anche 200

ma se si parla di scarico completo la situazione cambia radicalmente...asso sinceramente è la mia preferita insieme a ragazzon...io ancora non cel ho lo scaric ma a breve prenderò un doppio singolo :ignore:

si deve fare attenzzione quando si mete se si mette giusto modelo di scarico a giusta machina perche consoco ragazzi che hanno messo scarico ma per esempio a nuovo modelo di machina vechio modelo di scarico...normale,non lavorava benne...se qualcosa non funziona benne sacrico h agarabzia e si puo domandare a supersprint perche????anche e possibile che machina ha una modifica per cui sacrico non e previssto

appunto seb...giustamente ci sono scarichi specifici per ogni vettura...e come dice seb se metti uno scarico differente la vettura non lavora bene...

ma tu su cosa sei orientato incrediboy...singolo, doppio, doppio singolo, doppio doppio, solo terminale, scarico completo...e quanto vorresti spendere

scafnapoli ha detto:
appunto seb...giustamente ci sono scarichi specifici per ogni vettura...e come dice seb se metti uno scarico differente la vettura non lavora bene...

ma tu su cosa sei orientato incrediboy...singolo, doppio, doppio singolo, doppio doppio, solo terminale, scarico completo...e quanto vorresti spendere
io ero orientato solo sul terminale(x togliere quel maledetto canotto da sotto la parte finale)e avevo intenzione di metterlo doppio singolo... giusto per non spendere un'enormità... xò... con lo scarico completo su un diesel ne vale la pena? :fragend008: eheheheh si vede che son di Genova vero? :lachen001:

no capisco quessto: con lo scarico completo su un diesel ne vale la pena
ne vale la pena???e una frasa?

X