Togliere catalizzatore antiparticolato - SCARICO e DOWNPIPE su alfa 147jtdm

re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

consiglio metti Ragazzon
 
re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

dipende che pio vuoi dai 350 in su
 
re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

la mia e del 2004 secondo te farà fumo mettendo lo scarico completo? il rumore cambia?

no,fumo sara stesso...
se cambia tutto scarico si,si sente meglio (sportivo)...ho supersprint compelto solo ultimo silneziatore non e ss ma e FK..e tanntto aperto e machina si sente come benzina...nessuno non puo credere che quessto e diesel...se cabma solo ultimo silensiatore si sente come di serie
 
re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

Io nn so in Croazia ma qui se fai tremare i vetri delle case con lo scarico ti fanno il :aktion086:!!!
Toty io sul GT monto un CSC solo terminale...tutto acciaio e omologato= no problemi!! X l'estetica nn c'è paragone con l'originale e un leggero borbottio in più si avverte...soprattutto dall'interno. Io gli ho dato 350 euri ma il prezzo nn è attendibile xchè il mecca lo conosco bene.Ti posto la foto...ciao ciao.
 

Allegati

  • AL%20590083.jpg
    AL%20590083.jpg
    14.7 KB · Visualizzazioni: 280
Togliere catalizzatore e montare downpipe - Alfa 147 JTDm

SALVE A TUTTI ALFISTI APPASSIONATI SONO UN NOVELLINO DEL CLUB HO UNA 147 E HO APPORTATO LE SEGUENTI MODIFICHE MECCANICHE:

CENTRALINA RAPID DIMSPORT
ELIMINAZIONE SECONDO CATALIZZATORE E SILENZIATORE CSC
TRATTAMENTO CERAMIC POWER
FILTRO BMC A PANNELLO
EGR TAPPATA
LA DOMANDA E QUESTA IL PRE CATALIZZATORE OVVERO IL PRIMO CATALIZZATORE E MEGLIO SE LO SVUTO O LO RIMANGO COSI' ORIGINALE?
SICURO DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI SALUTO E VI RINGRAZIO DI CUORE

LEON87:):eclipsee_Victoria:
 
Re: Eliminare O No Il Primo Catalizzatore Sulla Mia 147 1.9jtd 115?

se per un uso sportivo cioe su pista ti conviene eliminarlo ,per quanto riguarda l'uso stradale ti ricordo che eliminare il kat e una violazione al cds

ps non scrivere in maiuscolo
 
Re: Eliminare O No Il Primo Catalizzatore Sulla Mia 147 1.9jtd 115?

Benvenuto Luigi..:decoccio:

Quoto Dokone...sempre per uso su pista...su ClubAlfa.it rispettiamo il codice stradale..:)

Per cortesia non scrivere in maiuscolo...qui equivale ad urlare grazie...:blink:.

Buon forum..:aktion057:
 
Re: Eliminare O No Il Primo Catalizzatore Sulla Mia 147 1.9jtd 115?

Ok scusatemi nn lo sapevo che significava urlare:).Ragazzi ma il primo catalizzatore e' ceramico all'interno?come il secondo che e' unito al silenziatore?Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Eliminare O No Il Primo Catalizzatore Sulla Mia 147 1.9jtd 115?

Ciao...nn vorrei dire una caxxata ma secondo me il primo è sempre metallico e il secondo è ceramico...potresti cambiare il secondo con uno metallico omologato,secondo me male nn gli fa.