Togliere catalizzatore antiparticolato - SCARICO e DOWNPIPE su alfa 147jtdm

re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

Seb ha detto:
no capisco quessto: con lo scarico completo su un diesel ne vale la pena
ne vale la pena???e una frasa?

incrediboy voleva dire che vale la pena mettere tutto lo scarico completo su un diesel?
cioè: si hanno vantaggi sui diesel, se monto uno scarico completo?

spero di essermi spiegato :: Abbraccio :.

a,ho capisco!!!se motore e di serie non ce il sensso...se hai centralina mod scarico e anche filtro sportivo sonno benvenutti :)

Seb ha detto:
a,ho capisco!!!se motore e di serie non ce il sensso...se hai centralina mod scarico e anche filtro sportivo sonno benvenutti :)
eh... quelli semmai piu avanti... per adesso i cash scarseggiano :mecry:...hihih

- Informazione Pubblicitaria -

prima di tuuto,modifica centralina perche con questa modifica si prenede gandissima potenzza...tutto altro sonno picole cose che aiutano motore che prende ancora un puo...

QUANTO COSTA UNA MODIFICASIONE DI CENTRALINA IN ITALIA PER JTD E MJET MOTORI?????

Seb ha detto:
QUANTO COSTA UNA MODIFICASIONE DI CENTRALINA IN ITALIA PER JTD E MJET MOTORI?????

350 € in media

io come scarico ti consiglio ragazzon,inoxcar o lotos,hanno la migliore qualità prezzo.
remus-supersprint-sebring ottime ma un pò costose

asso costa poco e vale poco,fidati io le monto e mai una volta montano bene.

ragazzi io nella mia gt vorrei mettere uno scarico e solo che o un po di paura per il fumo, se mi fermano? sn cazzi... togliendo tutto cioè fare uno scarico conpleto la macchina fa rumore come un benzina sai come mi manca tanto la mia 147 benzina

ragazzi io nella mia gt vorrei mettere uno scarico e solo che o un po di paura per il fumo, se mi fermano? sn cazzi... togliendo tutto cioè fare uno scarico conpleto la macchina fa rumore come un benzina sai come mi manca tanto la mia 147 benzina

se si cambia sollo scarico sull gt fumossita deve essere stessa...non sollo gt tutte machine...fumositta e piu grande sollo con machine con filtro FAP o DPF....quando si toglie con stessa mappa sulla centralina fumosita e un puo grande...no tantto ma si vede picolo fumo

la mia e del 2004 secondo te farà fumo mettendo lo scarico completo? il rumore cambia?

la mia e del 2004 farà fumo? e il rumore cambia?

Edit by Skualo156TI: evitiamo post doppi per cortesia.

Ultima modifica da un moderatore:
X