Non da errore.Montando il dp con la relativa sonda sulla 147 è sicuro che non da errore in centralina??
grazie...percio secondo te a livello "tecnico"nn fa nessuna differenza tra silicone e acciao inox...!ma mi sorge un dubbio,nel senso che mettendo quelli in acciaio inox,essendo piu rigidi come tipo di materiale rispetto a quelli in silicone nn potrei avere problemi con intercooler?nel senso avere troppo pressione nell'ic cosa che con i tubi originali(troppo) o con quelli in silicone(molto meno) viene un po "ammortizato"dalla dilatazione che hanno questi tubi per via dello loro materiale di costruzione?spero di essere stato chiaro...!un'altra domanda,leggendo alcune discussioni sul forum ho notato che i tubi in silicone della venair sono buoni a livello di materiale ma sopratutto per quello inferiore ci sono problemi con le dimensioni(troppo corto),vorrei sapere se hanno risolto il problema o ancora hanno in vendita i tubi con queste inperfezioni....!grazie
Ciao ragazzi, riuppo una vecchia discussione...
Oggi ho montato il downpipe sulla mia, un lavoraccio visto che ero scomodo ma vabbe, la macchina è cambiata radicalmente, non ha più quello scatto che ti strattona ma diciamo è più regolare sembra quasi un aspirato infatti tira moooolto di più in allungo riesco ad arrivare ad 4.000 giri con la spinta nel mentre prima a 3.500 era morta... Sento un soffio continuo anche a bassi giri. In sostanza contro ho perso lo scatto pauroso pro allungo stupendo e consumi dimezzati (ho provato lo stesso tragitto in autostrada e consumavo mooolto meno) ora vi chiedo siccome ho avuto alcune difficoltà nel montaggio del DP al bocchettone turbina (per intendersi i dado dell anello maledetto) ho paura sfiati non so perché ma.non sono sicuro di averlo strinto a morte come si deve, come mi accorgo che e tutto ok e non ho sfiati? Ho messo un amico a sgrassare vivamente nel mentre mettevo una mano pensando che se forse sbuffava sentivo lo sfiato... Ma niente... Esiste un modo più tecnico? Grazie