TomTom, quali modelli compatibili con la predisposizione.

Re: Nuovo TomTom Go Live 1000 della lancia y 2011 con il B&M di Giulietta: funzi

Bene, ma allora ti chiedo in questo caso quello del concessionario è identico a quello che si trova per esempio al mediaword, MArco Polo expert ecc..., oppure è migliore perchè è aggiornato per essere compatibile con il blue&me della Giulietta?
Da quello che so è aggiornato per la Giulietta
 
secondo voi si può montare in un secondo momento l'aggancio per tom tom?
 
secondo voi si può montare in un secondo momento l'aggancio per tom tom?

Ciao! secondo me no, perchè la predisposizione prevede un foro apposta nella plancia dove si inserisce la staffa adatta per l'alimentazione del tomtom, il che elimina anche il cassettino portaoggetti superiore sulla plancia che rimane fisso, chiuso. Non cè possibilità insomma di mettere tale predisposizione, a meno di cambiare tutta la parte superiore della plancia.
Poi per una risposta definitiva dovresti sentire il concessionario.
Mirco
 
ciao! Secondo me no, perchè la predisposizione prevede un foro apposta nella plancia dove si inserisce la staffa adatta per l'alimentazione del tomtom, il che elimina anche il cassettino portaoggetti superiore sulla plancia che rimane fisso, chiuso. Non cè possibilità insomma di mettere tale predisposizione, a meno di cambiare tutta la parte superiore della plancia.
Poi per una risposta definitiva dovresti sentire il concessionario.
Mirco
oltre a quello scritto prima la centralina b&m necessita di un sw specifico che viene inserito solo se si ha acquistato di primo impianto tale opt.
 
Ciao! volevo chiedere se qualcuno di voi sa se funziona o ha comprato e provato il Tomtom Live go1005 (nuovo modello) sulla Giulietta con la predisposizione acquistata come optionals.
Ieri presso un rivenditore di elettronica famoso il GO live 1000 e il GO live 1005 erano vicini e ho potuto notare che hanno l'attacco inferiore della presa dell'alimentazione identica.
Per cui suppongo che visto che l'assistenza Tomtom mi ha confermato che il Go 1000 è compatibile con la staffa giulietta, penso che anche il GO 1005 possa esserlo, però prima di comprarlo vorrei avere una conferma.
Il Go 1005 in effetti è più recente e ha anche lo schermo più grande da 5", per cui sarebbe meglio secondo me.
Per me non è imnportante che sia anche compatibile con il sistema blu&me dell'auto!
Grazie, Mirco
 
Ciao! volevo chiedere se qualcuno di voi sa se funziona o ha comprato e provato il Tomtom Live go1005 (nuovo modello) sulla Giulietta con la predisposizione acquistata come optionals.
Ieri presso un rivenditore di elettronica famoso il GO live 1000 e il GO live 1005 erano vicini e ho potuto notare che hanno l'attacco inferiore della presa dell'alimentazione identica.
Per cui suppongo che visto che l'assistenza Tomtom mi ha confermato che il Go 1000 è compatibile con la staffa giulietta, penso che anche il GO 1005 possa esserlo, però prima di comprarlo vorrei avere una conferma.
Il Go 1005 in effetti è più recente e ha anche lo schermo più grande da 5", per cui sarebbe meglio secondo me.
Per me non è imnportante che sia anche compatibile con il sistema blu&me dell'auto!
Grazie, Mirco

Per l'alimentazione e la staffa non dovresti avere problemi con il go 1005, sbagli quando dici che il 1005 è più recente del 1000, è solo il modello più grande del 1000 (5 pollici contro i 4,3). Ovviamente, come già sai, non avrai il blue&me e le interazioni con la Giulietta.
 
Per l'alimentazione e la staffa non dovresti avere problemi con il go 1005, sbagli quando dici che il 1005 è più recente del 1000, è solo il modello più grande del 1000 (5 pollici contro i 4,3). Ovviamente, come già sai, non avrai il blue&me e le interazioni con la Giulietta.

Ma più precisamente in che cosa consistono queste interazioni con la Giulietta? e a cosa serve la connessione del Blue&me con la Giulietta se per esempio sia le telefonate che gli mp3 li gestisce direttamente l'auto?
 
Mi rispondo da solo!! eh..eh.. in quanto ho trovato la risposta direttamente sul sito AlfaRomeo!

Caratteristiche principali
Schermo touch-screen, a colori, da 4,3”;
Memoria interna da 4GB, con cartografia pre-caricata di tutta Europa, 45 paesi;
Controllo delle funzionalità tramite comandi al volante e vocali.


L’esclusiva sezione Car Menù permette inoltre di visualizzare informazioni relative alla vettura ed ai dispositivi collegati:


Fuel Efficiency: suggerimenti su come ridurre l’impatto ambientale e ottimizzare i consumi.
Informazioni sulla corretta gestione del cambio marcia e dell’acceleratore in relazione al tipo di percorso.
Visualizzazione dei dati di Trip Computer: distanza percorsa, consumi ed autonomia.
Avviso di riserva di carburante e guida al distributore più vicino.
Punti di interesse con centri di assistenza Alfa Romeo e distributori GPL.
Gestione del telefono cellulare abbinato al Blue&Me: composizione numero da touch screen, gestione chiamate, informazioni, rubrica e ultime chiamate.
 
scusate ragazzi, ma quindi se io metto la predisposizione per il tom tom il cassettino che sta davanti mi viene chiuso? non posso mettere nessun oggetto li dentro? :smiley_001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto