TomTom, quali modelli compatibili con la predisposizione.

argh...non lo sapevo...pensavo fosse possiible...e per poterlo aprire (in modo tale che possa mettere qualcosa) è obbligatorio non mettere niente oppure mettendo il radio nav da 1800 euro non si può lo stesso?
 
argh...non lo sapevo...pensavo fosse possiible...e per poterlo aprire (in modo tale che possa mettere qualcosa) è obbligatorio non mettere niente oppure mettendo il radio nav da 1800 euro non si può lo stesso?
Se metti il radionav nel cassetto ci trovi....il radionav!
 
Giustamente ;p quindi se si sceglie la predisposizione al Tom Tom o il radionav si perde il porta oggetti...quello che mi chiedo io...1800 euro x un radionav sono veramente troppi x un navigatore/computer di bordo...mentre con un Tom Tom le cose un Po cambiano...secondo voi quali sono i difetti di una predisp rispetto al radionav?
 
quello che non capisco è il motivo x il quale chiudere la cassettiera se si mette la predisposizione al tom tom....che senso ha?...
 
Ultima modifica da un moderatore:
quello che non capisco è il motivo x il quale chiudere la cassettiera se si mette la predisposizione al tom tom....che senso ha?...

Questo me lo sono chiesto anche io...probabilmente sotto li cè qualcosa relativo alla predisposizione del Tomtom, tipo cavi elettrici o quant'altro.
Oppure, cosa più probabile, è una svista dei progettisti Alfa Romeo... :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
io sinceramente opterei sul tom tom .. non tanto per il costo ma per la possibilità di interagire con esso (autovelox,ristoranti,ospedali...ho trovanto anche qualcuno che crea i pdi dove ci sono le signorine..mah!!).
esteticamente però il radio nav ha il suo fascino.
il prezzo è eccessivo.. ma mi dovete pagare lo stipendio heheeheh
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi vi pregherei gentilmente di lasciare l'argomento radionav da parte. Grazie!
 
Anche io ho messo il seguente accessorio.

Ma il TomTom XL è compatibile? Mi basta che si alimenti e che si agganci.

Ma si può staccare la staffa o nascondere?
 
Anche io ho messo il seguente accessorio.

Ma il TomTom XL è compatibile? Mi basta che si alimenti e che si agganci.

Ma si può staccare la staffa o nascondere?

Il Tomtom Xl penso sia compatbile per quanto riguarda la sola alimentazione ma devi verificare che la presa inferiore sia esattamente identica a quella degli ultimi tomtom, ossia come il go1000 che ho preso io...
Per quanto riguarda la staffa, si è disinseribile dal foro/ supporto... si estrae semplicemente sollevandolo verso l'alto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie della risposta

Allora mi sa di no :(

Il TomTom XL ha una presa mini USB/B invece sembra che il TomTom Go1000 abbia una presa di tipo proprietaria :S

Mentre una volta sfilata la staffa rimane il buco oppure no?