TomTom, quali modelli compatibili con la predisposizione.

Grazie della risposta

Allora mi sa di no :(

Il TomTom XL ha una presa mini USB/B invece sembra che il TomTom Go1000 abbia una presa di tipo proprietaria :S

Mentre una volta sfilata la staffa rimane il buco oppure no?

No non rimane il buco, cè uno sportellino piccolo a molla che risale verso l'alto quando togli il supporto e va ad allinearsi perfettamente con la plancia, creando un bel effetto! se cerchi in internet o qui nelle foto garage forse qualcosa trovi in cui si vede...
 
No non rimane il buco, cè uno sportellino piccolo a molla che risale verso l'alto quando togli il supporto e va ad allinearsi perfettamente con la plancia, creando un bel effetto! se cerchi in internet o qui nelle foto garage forse qualcosa trovi in cui si vede...

Ok grazie ancora :)

Adesso è il dubbio se in qualche modo si può collegare XL per farlo alimentare tipo qualche adattare ecc...
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Una domanda.

Io ho un TomTom XL che mi pare capire non è per nulla compatibile con il MyPort dell'Alfa.

Se io lo riporto indietro dato che è ancora nei 7 giorni di recesso e mi compro un TomTom Go 1000, le funzione di alimentazione funzionano mentre la parte Blue&Me no?

Nel senso un TomTom Go 1000 comprato esternamente funziona con la Giulietta aggiornando il firmware e cose varie?

Per in questo caso ci metto la differenza e lo cambio finchè sono in tempo o esiste un modo di far funzionare il tomtom xl anche solo per alimentazione con il supporto MyPort?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Tre risposte :D

1) giusto!

2) no, nemmeno aggiornando il firmware.

3) nn esiste il modo.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Tre risposte :D

1) giusto!

2) no, nemmeno aggiornando il firmware.

3) nn esiste il modo.

Ti ringrazio allora adesso vedo quanto ci devo mettere di differenza per prenderne uno compatibile altrimenti non ci faccio nulla con il supporto :)
 
Ok grazie ancora :)

Adesso è il dubbio se in qualche modo si può collegare XL per farlo alimentare tipo qualche adattare ecc...
Ma non fai prima a recedere e a prenderti il tomtom dell'Alfa?
 
Ma non fai prima a recedere e a prenderti il tomtom dell'Alfa?

Non penso che il negozio ti ridà i soldi al massimo ti fa un buono o ci devi prendere qualcosa in cambio quindi sono semi-obbligato a prendere qualcosa lì.

Se le differenze alla fine sono solo a livello firmware è quasi una ladrata quello di farmi pagare lo stesso TomTom 100€ di più quando potrebbero distribuire un semplice aggiornamento firmware :(

Naturalmente proverò a chiedere se posso chiedere i soldi indietro e al massimo faccio ordine presso alfa.

Sul sito della TomTom dice che lo vendono anche i negozi di elettronica ma sinceramente ho dubbi al riguardo perchè non l'ho mai visti quelli brandizzati Alfa.
 
Non penso che il negozio ti ridà i soldi al massimo ti fa un buono o ci devi prendere qualcosa in cambio quindi sono semi-obbligato a prendere qualcosa lì.

Se le differenze alla fine sono solo a livello firmware è quasi una ladrata quello di farmi pagare lo stesso TomTom 100€ di più quando potrebbero distribuire un semplice aggiornamento firmware :(

Naturalmente proverò a chiedere se posso chiedere i soldi indietro e al massimo faccio ordine presso alfa.

Sul sito della TomTom dice che lo vendono anche i negozi di elettronica ma sinceramente ho dubbi al riguardo perchè non l'ho mai visti quelli brandizzati Alfa.
Il tomtom brandizzato lo trovi solo come accessorio Alfa quindi no nei negozi di elettronica. Il tomtom dell'Alfa costa 300€ circa contro i 239€ nei negozi, quindi una sessantina di euro di differenza.
 
Il tomtom brandizzato lo trovi solo come accessorio Alfa quindi no nei negozi di elettronica. Il tomtom dell'Alfa costa 300€ circa contro i 239€ nei negozi, quindi una sessantina di euro di differenza.

Giusto io avevo preso come riferimento questo prezzo:
Alfa Romeoerò qui naturalmente include anche la MyPort che in questo caso non devo più prendere. Naturalmente proverò come detto a riavere importo speriamo bene :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il tomtom brandizzato lo trovi solo come accessorio Alfa quindi no nei negozi di elettronica. Il tomtom dell'Alfa costa 300€ circa contro i 239€ nei negozi, quindi una sessantina di euro di differenza.

Io l'ho appena comprato per la mai Giulietta con l'optional della predisposizione per il tomtom. Io ho pagato 340 euro che comprende il nuovissimo e già aggiornato tomtom 2 per alfaromeo (sarebbe il go1000), staffa specifica per l'alimentazione e l'aggancio alla plancia. Questo tomtom 2 comprende quindi il software interno per collegarsi al blue&me dell'auto e ha già tutta una serie di funzioni aggiutive, rispetto all'equivalente che compreresti nei negozi di elettronica.. Cito un esempio, usare il touchscreen del tomtom come tastiera per telefonare, richiamare la rubrica, come vivavoce, visualizzare i parametri dell'auto..insomma diventa quasi come il navigatore quello integrato da 1800 euri...