Tonale 160 CV veloce full optional 9000km o ti km 0?

A livello di affidabilità e di meccanica Honda è una garanzia, la ZRV è anche bella.
Da posseds soddisfatto di Tonale ci farei un pensierino.

Sarà... questione di gusti personalu ma la trovo davvero bruttissima!

- Informazione Pubblicitaria -
Ci va fatto un po' l'occhio, esteticamente anche a me piace più la tonale ma come materiali,meccanica e affidabilità Honda è superiore.
Però questi aspetti non sono legati all'estetica (che comunque rimane sempre soggettiva ovviamente)

Ci va fatto un po' l'occhio, esteticamente anche a me piace più la tonale ma come materiali,meccanica e affidabilità Honda è superiore.
L'ho vista senza entrarci dal vivo senza entrarci, incuriosito ho controllato le immagini degli interni dal loro sito e non mi entusiasmano anche se oggettivamente non sono brutti. Ovviamente qui interviene il gusto personale.

Non saprei sono molto indeciso,la differenza di prezzo alla fine con la mia permuta sarebbe qualche centinaio di euro in più per la Ti che è nuova ma l'altra ha molte più cose e la preferirei anche se ha 9500km.....però anche lì sarebbe da capire la storia della macchina,da visura aci risulta immatricolata a gennaio 24 e poi acquistata a gennaio 25 dal rivenditore che la ha ora aper 25k.
Sto provando a trattare ma non scende al momento.
Buongiorno a tutti,sono in dubbio tra due Tonale trovate su autoscout e già visionate.
La prima è una veloce praticamente full optional immatricolazione 01/24 con 9500km,l'altra una ti km 0 immatricolazione 05/24.
Allego i link dei due annunci:
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Chilometraggio: 10 km
Anno: 05/2024
Prezzo: € 36.500,-
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Chilometraggio: 9.500 km
Anno: 01/2024
Prezzo: € 35.000,-

Grazie a chi saprà consigliarmi.
Veloce tutta la vita. I cerchi da 20 sono belli, ma senti anche i capelli sulla strada. Da 19 sono belli uguali e puoi prendere anche qualche buca senza l'anzia di spaccare i cerchi.

• Like
Reactions: GIULIO24
X