ti posso dire anche l'ultima da parte mia. non mi dispiacerebbe nemmeno l'Honda. e buon acquisto

Si è un gran bel mezzoti posso dire anche l'ultima da parte mia. non mi dispiacerebbe nemmeno l'Honda. e buon acquisto
Ehhhh....sono allo scontro con la moglie,ma sono molto tentato dalla Honda nuova.Facci sapere poi come andata a finire![]()
Potrebbe essere un buon posto dove andare a dormire in caso di divorzioEhhhh....sono allo scontro con la moglie,ma sono molto tentato dalla Honda nuova.

Potrebbe essere un buon posto dove andare a dormire in caso di divorzio![]()

Infattiun bel problema adesso, la moglieEhhhh....sono allo scontro con la moglie,ma sono molto tentato dalla Honda nuova.

. fai come faccio io,compra e poi avvisi la moglie dell'acquisto
Dopo Marcelabro adesso ho anche te come clienteun bel problema adesso, la moglie. fai come faccio io,compra e poi avvisi la moglie dell'acquisto
![]()

Infatti è quello che mi dicono tutti, prodotto di nicchia un po' come Alfa.A livello di affidabilità e di meccanica Honda è una garanzia, la ZRV è anche bella.
Da posseds soddisfatto di Tonale ci farei un pensierino.
È così che andrà a finire,anche perché è già stata avvisata.un bel problema adesso, la moglie. fai come faccio io,compra e poi avvisi la moglie dell'acquisto
![]()