ti posso dire anche l'ultima da parte mia. non mi dispiacerebbe nemmeno l'Honda. e buon acquisto
Si è un gran bel mezzoti posso dire anche l'ultima da parte mia. non mi dispiacerebbe nemmeno l'Honda. e buon acquisto
Ehhhh....sono allo scontro con la moglie,ma sono molto tentato dalla Honda nuova.Facci sapere poi come andata a finire![]()
Potrebbe essere un buon posto dove andare a dormire in caso di divorzioEhhhh....sono allo scontro con la moglie,ma sono molto tentato dalla Honda nuova.
Potrebbe essere un buon posto dove andare a dormire in caso di divorzio![]()
un bel problema adesso, la moglieEhhhh....sono allo scontro con la moglie,ma sono molto tentato dalla Honda nuova.
Dopo Marcelabro adesso ho anche te come clienteun bel problema adesso, la moglie. fai come faccio io,compra e poi avvisi la moglie dell'acquisto
![]()
Infatti è quello che mi dicono tutti, prodotto di nicchia un po' come Alfa.A livello di affidabilità e di meccanica Honda è una garanzia, la ZRV è anche bella.
Da posseds soddisfatto di Tonale ci farei un pensierino.
È così che andrà a finire,anche perché è già stata avvisata.un bel problema adesso, la moglie. fai come faccio io,compra e poi avvisi la moglie dell'acquisto
![]()