Tonale 160 CV veloce full optional 9000km o ti km 0?

La cosa importante è che sia felice della scelta

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marcelabro
Mi raccomando leggi soltanto le note negative sulla tonale chi ha problemi chi è scontento ecc così non avrai rimpianti!! Su quelli che mettono si guida bene è bella ecc metti ignora!!🥶🥶😂😂😂😂
No guarda, è proprio quello che non ho fatto anche perché sui gruppi di qualsiasi auto funziona così.
Ho amici alfisti convinti che me ne hanno sempre parlato benissimo e altri amici che che mi hanno sempre parlato bene delle giappponesi.
La Honda in realtà era stata l'idea di partenza ed è un marchio di cui chiunque mi ha parlato benissimo (vorrà pur dire qualcosa),l'avevo accantonata per via dei costi poi è capitata questa opposizione praticamente inaspettata e ho deciso così ma non senza rimpianti credimi.
Come ho già scritto ogni volta che vedo la Tonale in giro mi viene sempre il dubbio per aver fatto la scelta giusta,ho messo un po' tutto sul piatto della bilancia e alla fine ho scelto.
Hai fatto quello che ti sentivi di comprare , se prendevi alfa,la tua moglie te la dava tutte le sere 🤣🤣🤣 scherzo,buon tutto 👍
Allora ne compro una all'anno di Alfa guarda🤣🤣

• Like
Reactions: Louis 63
Ragazzi alla fine sono andato di Honda,per la differenza di prezzo minima ho preferito andare sul nuovo e provare l'ibrido Honda di cui tutti parlano benissimo come della qualità costruttiva.
Anche gli 8anni di garanzia etc mi hanno portato verso questa scelta.
Ogni volta però che vedo laTonale devo ammettere che un po' di dubbi mi vengono perché è davvero tanta roba come linea e mi piace di più.
Vi ringrazio dei consigli e di aver condiviso con me questa esperienza,credo che vorrò essere uno di voi in futuro 😉.

P.S. mia moglie è incazzata ma ancora mi parla e forse me la darà anche tra un po' di tempo 🤣🤣😉
Però qui occorrono, quando sarà tra le tue mani, le foto di rito in questo 3D anche se non è una Tonale (ohi, sia interni che esterni).
Complimenti per l'acquisto.

- Informazione Pubblicitaria -
X