Tonale arrivata, info utili x chi ha avuto il mio stesso problema!

Ciao, non sono te e quindi non so' effettivamente come sia andata quindi mi fido di ciò che scrivi, ma ti assicuro che ci sono delle cose che scrivi quantomeno anomale/impossibili:

1 - i numeri entro l'anno li devono fare i concessionari e non la sede produttrice quindi quanto descritto è impossibile (bugia?)
2 - a Pomigliano e in altri siti produttivi ci sono migliaia di veicoli fermi ma non per mancanza di bisarche (che sono ferme a loro volta x mancanza di auto) ma per mancanza di piccoli particolari che non vengono consegnati (anche se non siete del settore come me vedete i tg tutti i GG) sensori, interruttori, ecc... (Bugia?)
3 - il concessionario ha la responsabilità di consegna e conformità del mezzo quindi non è possibile che dia delega di targa ad altri e soprattutto prima di aver visto/controllato il mezzo, oltretutto solo dopo il saldo/inizio finanziamento la appone (bugia?)

Quindi non so' perché sia andato così il tuo caso e sicuramente se lo racconti così è, ma mi viene da pensare che ti abbiano raccontato un po' di frottole.

Detto questo finalmente è arrivata quindi goditela

X