Questa mi è stata detta da uno che lavora alla dirigenza del gruppo…e mi ha detto purtroppo che non hanno considerato questo aspetto, le bisarche che utilizzavano erano sempre quelle ma una elettrica prene il doppio del posto per questioni di sicurezza e peso, anni fa poi consegnavano loro, adesso dicono alle concessionarie di venire loro a ritirarle offrendo a macchina un prezzo inferiore a quanto pagherebbero solitamente per un normsle trasporto… e questo ha causato ulteriori problemi ( fonte: titolare della concessinaria) Della serie : trasportare le macchina costa 500 euro cadauna, loro ne offrivano 300 x venir a ritirarle… quindi non ci rientravano nei costi e dovevano trovare soluzioni. Queste cose non vengono dette e non si possono sapere purtroppo perchè nessuno va ad informarsi su cose del genere… io si,
anche perchè quella persona che è uno dei dirigenti del gruppo, ( e che ha anche progettato un motore alfa) sarebbe mio parente stretto…e pure lui in modo molto obiettivo mi ha detto che stanno succedendo un sacco di casini