Anche perché per assurdo... (E dico per assurdo perché di assurdo si parla...) Il peso di una hibrid 130 o 160 è di 1525kg...quello della diesel è di 1580kg...percui nn mi sembra una scusa.. Anzi! Almeno che nn si stia parlando di una 280cv a spina...! In ogni caso credo le possano caricare cmq...(trasportano anche carri armati su bisarche..) Nulla di personale chiaramente e nn voglio assolutamente contraddire od offendere nessuno... Ma anche a me questa cosa sa più di una barzellettta che di un motivo valido per il ritardo... Il vero motivo per cui siamo tutti o quasi in questa situazione è solo legata alla crisi generale economica e politica che stiamo vivendo....alcune concessionarie hanno saputo (per bravura e forza economica) reagire meglio di altre... Ora FRANCESCO cerca di goderti la Tonale nuova e vedrai che ti dimenticherai della cattiva esperienza!Sbagli.
E' a mio cuggggggggggino
E' dall'inizio della storia che sto cercando di fargli capire che ci sono solo scuse da parte della concessionaria ma...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....
E mi sembra che qui la pensiamo tutti allo stesso modo a parte lui...
Il peso delle auto sulle biasche poi, secondo me, è l'apice delle fesserie...compreso il fatto di dirti che devi andare a prenderti la macchina. Bene cara concessionaria, organizzati e vai a prenderla...
Se poi al cliente finale sta bene sapere che è stata immatricolata il 22 novembre e scrive solo delle mail o fa delle telefonate...contento lui...contenti tutti