Ho una Tonale 1006 Diesel acquistata a novembre 2024. Per 3 volte l' auto non è partita, 3 volte stessa diagnosi in officina autorizzata Alfa "calo anomalo di tensione" non mi hanno mai sostituito la batteria perché rispetta i parametri Alfa. Ora per la quarta volta è morta, in garage, non dà segni di vita, sono in attesa del ricovero in officina. Possibile che sia solo io la sfigata? Cosa devo fare per farmi cambiare la batteria? Premetto che sono stata in 3 officine diverse. Se qualcuno ha suggerimenti, non aspetto altro. Intanto sto valutando l' idea di venderla prima che finisca la validità della garanzia. Grazie
