ma perche dichiari il falso? e continui a sottolinearlo?
e perche al posto di essere vago.. non fai i nomi?? perche non hai scritto come dice bullone?
io fossi l'utente.. gia dalla prima volta che e' successo il problema.. l'avrei fatta sostituire a spese propie..
si parla di un auto da 46.000 euro... e non si vogliono spendere 200 euro per una batteria??
io ancora in garanzia.. e senza restare ha piedi.. lho sostituita..
comunque per l'utente che ha problemi consiglio la lettura di questo tread... dove c'e' anche riportata la sostituzione della mia in autonomia..
Alfa Romeo Tonale: batteria alternativa a quella originale? - ClubAlfa