Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Se non volete spendere però ditelo, il mercato offre soluzioni ad ogni problema…

IMG_4439.jpeg



Visualizza allegato 249134
Purtroppo le Auto tedesche ti fanno tutto e di più ....anche riscaldare o raffreddare l'auto a motore spento .... Io non le comprerò più mi sono fatto una promessa.... perché voglio comprare italiano.... Non posso che constatare però che hanno tantissime funzioni vedi le telecamere che Alfa Romeo si sogna purtroppo è un dato di fatto ... Bisogna accontentarsi con le auto italiane....le altre sono loro ad accontentare te ....
In pratica ti montano il Webasto…
 
Poverini : non vogliono nemmeno appoggiare il loro cu lo su un sedile un po' freschino... Gli si ghiacciano le palle se no 🤣

Io in piena estate spalanco i vetri e così 3 così per qualche minuto ; in inverno, accendo e parto... Si riscalda da solo il cu lo
 
Visualizza allegato 249134
Purtroppo le Auto tedesche ti fanno tutto e di più ....anche riscaldare o raffreddare l'auto a motore spento .... Io non le comprerò più mi sono fatto una promessa.... perché voglio comprare italiano.... Non posso che constatare però che hanno tantissime funzioni vedi le telecamere che Alfa Romeo si sogna purtroppo è un dato di fatto ... Bisogna accontentarsi con le auto italiane....le altre sono loro ad accontentare te ....
Mah, sarà... non dimentichiamo però che sulla X1 per come la vedo io manca 1 cilindro... e mi sembra più importante di una telecamera o del riscaldamento/raffreddamento programmato
 
Mah, sarà... non dimentichiamo però che sulla X1 per come la vedo io manca 1 cilindro... e mi sembra più importante di una telecamera o del riscaldamento/raffreddamento programmato
Beh, ad onor del vero, non manca su tutte le motorizzazioni.
 
Purtroppo la gente non sa nemmeno che è 3 cilindri se l'auto va bene .... Quello che sa è che ha tantissime opzioni a disposizione
Ma io (e credo di poter dire noi) non siamo la.gente😉
 
Visualizza allegato 249134
Purtroppo le Auto tedesche ti fanno tutto e di più ....anche riscaldare o raffreddare l'auto a motore spento .... Io non le comprerò più mi sono fatto una promessa.... perché voglio comprare italiano.... Non posso che constatare però che hanno tantissime funzioni vedi le telecamere che Alfa Romeo si sogna purtroppo è un dato di fatto ... Bisogna accontentarsi con le auto italiane....le altre sono loro ad accontentare te ....

No dai non è accontentarsi

Per me sono optional che non cambiano L opinione di un auto

Non ho comprato una caldaia … 🤣compro un auto .
Sono gingilli di cui puoi fare a meno
 
Il riscaldamento remoto non mi interessa... le telecamere che ti permettono di controllare l'auto invece sono tanta roba. È un'ottima pensata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il riscaldamento remoto non mi interessa... le telecamere che ti permettono di controllare l'auto invece sono tanta roba. È un'ottima pensata
Esatto.... Una funzione utilissima alla Tesla maniera con la modalità sentinella.....