Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Ciao ragazzi io allora non faccio testo, per me meno c'è è meglio è! Quel che non c'è non si rompe. Mi piacerebbe piu sostanza sotto e buoni materiali in generale per una qualità maggiore. Il resto se lo vuoi lo prendi optional. Ciao

Confermo.... Pescara-Slovenia..... Ho visto molte più Giulia che è tutto dire visti i numeri di vendita.... In totale ne ho viste solo 2 .... Una bianca vista per caso dalla corsia opposta in autostrada verso Ferrara.... E una rossa in uscita dal parcheggio delle Grotte di Postumia in Slovenia. Stop..... Incredibile comunque....vediamo al ritorno....

- Informazione Pubblicitaria -
Totale Tonale viste in 1500 km....4.......2 Rosse....1 Bianca e una Grigio Vesuvio.....stop
Andata e ritorno per la svizzera più 3 giorni di soggiorno 9 tonale (3 in svizzera), 1000km circa in tutto. Devo dire che non ho incrociato nemmeno un x1 ma probabilmente è il mio cervello che li cripta in qualche modo 🤣🤣🤣

Andata e ritorno casa montagna, tutto in Piemonte. Ne ho incontrate ben 5

Confermo.... Pescara-Slovenia..... Ho visto molte più Giulia che è tutto dire visti i numeri di vendita....
Magari hai pensato al fatto che la Giulia la si vende da almeno 6 o 7 anni ? Non so bene quanti...

Magari hai pensato al fatto che la Giulia la si vende da almeno 6 o 7 anni ? Non so bene quanti...
Si ma ha ben altri numeri di vendita ..... Poi ovvio che è in vendita da più anni però non si spiega perché si vedono tuttora a orami un anno dal lancio poche Tonale

Si ma ha ben altri numeri di vendita ..... Poi ovvio che è in vendita da più anni però non si spiega perché si vedono tuttora a orami un anno dal lancio poche Tonale

Ma che ragionamenti fai? Giulia ce ne saranno in circolazione almeno almeno poco poco 100 volte la Tonale visti gli anni che è in vendita !!!!

• Like
Reactions: Ale1975
X