Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Parlavo con un cliente che ha preso la nuova X1 ibrida diesel ...da app può accendere il riscaldamento nella vettura per trovarla già calda ... E può arrivare le telecamere per vedere la zona dove hai parcheggiato a 360 gradi ....le fa queste cose la Tonale.?
 
Il riscaldamento si

Telecamera 360 non so poiché la mia non la ha , magari altri che L hanno possono dirtelo
 
Il riscaldamento si

Telecamera 360 non so poiché la mia non la ha , magari altri che L hanno possono dirtelo
Puoi preattivare il riscaldamento? Avevo capito che si poteva solo sulle elettriche in Stellantis.... Ottimo allora
Il riscaldamento si

Telecamera 360 non so poiché la mia non la ha , magari altri che L hanno possono dirtelo
La tua è la plug-in però vero .... Su quella si.... Non credo si possa fare sulle tonale diesel o ibride normali....
 
Puoi preattivare il riscaldamento? Avevo capito che si poteva solo sulle elettriche in Stellantis.... Ottimo allora

La tua è la plug-in però vero .... Su quella si.... Non credo si possa fare sulle tonale diesel o ibride normali....
E ma ibride no plug in che si possa attaccare il riscaldamento ??? E che fa accende il motore quindi su x1? Ma intendi x1 ibrida non plug in ?
 
E ma ibride no plug in che si possa attaccare il riscaldamento ??? E che fa accende il motore quindi su x1? Ma intendi x1 ibrida non plug in ?
Appunto... La sua è una diesel ibrida mi pare.... Non so come faccia ma lo fa ... Idem le telecamere top ...poter vedere cosa accade intorno alla propria auto quando non ci sei non ha prezzo.... Purtroppo i tedeschi per ste cose sono avanti ...
 
Appunto... La sua è una diesel ibrida mi pare.... Non so come faccia ma lo fa ... Idem le telecamere top ...poter vedere cosa accade intorno alla propria auto quando non ci sei non ha prezzo.... Purtroppo i tedeschi per ste cose sono avanti ...
Le ibride lo fanno anche la Toyota …. Perché hanno il condizionatore elettrico ! Per le telecamere non so mai sentito
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La plug in può accendere il climatizzatore con accensione programmata. Non avendo pack tecno e quindi la telecamera a 360° non so rispondere all'altra questione (che personalmente ritengo meno rilevante)
Sarebbe interessante sapere se BMW riesce a fare tutto a motore spento perché (oltre ad essere ormai fuori legge il caso contrario), ho visto che con la mia plug in se avvio il climatizzatore senza che sia attaccata alla ricarica i consumi non sono proprio di poco conto e non vedo come la piccola batteria di una ibrida possa sostenerlo...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
In Italia è vietato lasciare i motori accesi con auto in sosta.
Se Bmw lo fa, o lo fa con la parte elettrica o è fuori norma e fa prendere delle belle multe ai proprietari che avranno un bel dire a sostenere che è la macchina che lo fa... 🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Screenshot_20230408-124204.png

Purtroppo le Auto tedesche ti fanno tutto e di più ....anche riscaldare o raffreddare l'auto a motore spento .... Io non le comprerò più mi sono fatto una promessa.... perché voglio comprare italiano.... Non posso che constatare però che hanno tantissime funzioni vedi le telecamere che Alfa Romeo si sogna purtroppo è un dato di fatto ... Bisogna accontentarsi con le auto italiane....le altre sono loro ad accontentare te ....