Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Buonasera a tutti, secondo voi è impossibile istallare 3 seggiolini sulla Tonale? Il quinto posto centrale sarebbe troppo sacrificato per un adulto?

Oggi ho visionato altre auto, Kuga, C5 Aircross, Kodiaq ma tutte mi sembrano limitate...
Dubito fortemente... Dietro ci sono 2 attacchi isofix e il terzo non ci sta (ovvio che dipende dal seggiolino anche); l'adulto in mezzo a 2 seggiolini nemmeno. Non ci starebbero nemmeno su auto di livello superiore... Forse sulla Skoda Kodiaq (che fanno anche 7 posti) hai speranze.
 
Dubito fortemente... Dietro ci sono 2 attacchi isofix e il terzo non ci sta (ovvio che dipende dal seggiolino anche); l'adulto in mezzo a 2 seggiolini nemmeno. Non ci starebbero nemmeno su auto di livello superiore... Forse sulla Skoda Kodiaq (che fanno anche 7 posti) hai speranze.
Ho visto Kodiaq, Kuga, C5 aircorss, Peugeot 5008...tutte hanno qualcosa che per me non giustifica la spesa....!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Indicavo Kodiak per via del posti... Tutte le altre non ti staranno mai tutti quei seggiolini.
 
sul 5008, che mi pare abbia i 3 sedili separati posteriori, un mio ex collega montava 3 seggiolini...
 
@Piezio77 :
Questa mattina 2 nel giro di mezz'oretta neanche : una bianca ed una grigia.
Devo dire che sono davvero belle entrambe

Che devo dirti? Si vede che qui al nord vanno
 
@Piezio77 :
Questa mattina 2 nel giro di mezz'oretta neanche : una bianca ed una grigia.
Devo dire che sono davvero belle entrambe

Che devo dirti? Si vede che qui al nord vanno
Consideriamo che è inutile negare che esistono certe aree in Italia ove vi siano un maggior numero di auto più vecchie o più nuove . Intendo fra campagna - montagna - città
Quando vado in campagna in provincia trovo un minor numero di veicoli nuovi , se si attraversa Milano Torino o Verona o grandi città come Roma Firenze , forse più facile trovare veicoli nuovi ( e non solo tonale )
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Consideriamo che è inutile negare che esistono certe aree in Italia ove vi siano un maggior numero di auto più vecchie o più nuove . Intendo fra campagna - montagna - città
Quando vado in campagna in provincia trovo un minor numero di veicoli nuovi , se si attraversa Milano Torino o Verona o grandi città come Roma Firenze , forse più facile trovare veicoli nuovi ( e non solo tonale )
Bhe io non sono a Milano ma comunque vivo in una realtà metropolitana di più di 250 Mila abitanti .... Tanto poco non è....
 
Poi figuratevi io che abito ad Asti : circa 70mila abitanti...
Da noi circola solo tanta tanta tanta barbera 😂
 
  • Love
  • Like
Reactions: evo3 e Fede1275
Pubblicità - Continua a leggere sotto