Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 4,284
- 3,221
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Si certoNfatt...a proposito....su Tonale tornano in posizione ovviamente....
Si certoNfatt...a proposito....su Tonale tornano in posizione ovviamente....
Vedi vedi ....ma sicuro lo faSai che non lo so ....
Vedi vedi ....ma sicuro lo fa
Da ragazzino avresti risposto…”te lo chiesto?”Questa ve la racconto perché il mondo è veramente strano! E' appena uscito un cliente se mi ha chiesto se fosse mia la Tonale parcheggiata fuori. Mi ha chiesto anche di che versione si trattasse e gli ho detto che era la plug in e lui: ah, ho capito, no, no, troppo veloce, io ho ordinato la X1. Non ho avuto nemmeno il coraggio di chiedere quale versione, la mia faccia credo sia stata sufficientemente esplicita![]()
Ehmmmm.... Dicevate?Vedi vedi ....ma sicuro lo fa
Quella è la posizione manutenzione.... Serve per cambiare i tergicristalli.... accendi il quadro ...spegni il quadro .... Dai una spinta alla leva tergi verso il basso , vanno su e si bloccano in posizione per agevolare il cambio spazzole ....Ehmmmm.... Dicevate?
Visualizza allegato 251755
Forse è una situazione più strana, diversa....
Quando spengo, in effetti torna sempre indietro, ma oggi ero parcheggiato per finire una telefonata a macchina spenta ma con viva voce ancora funzionante.
Mi dava fastidio non vedere fuori, quindi ho toccato il comando dell'automatismo dei tergi e.... Si è bloccato li....
Poi al successivo avvio della macchina tutto è tornato a posto.
Si è la posizione per cambiare le spazzoleEhmmmm.... Dicevate?
Visualizza allegato 251755
Forse è una situazione più strana, diversa....
Quando spengo, in effetti torna sempre indietro, ma oggi ero parcheggiato per finire una telefonata a macchina spenta ma con viva voce ancora funzionante.
Mi dava fastidio non vedere fuori, quindi ho toccato il comando dell'automatismo dei tergi e.... Si è bloccato li....
Poi al successivo avvio della macchina tutto è tornato a posto.