Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

eccerto. Le amg sono esclusive, sopratutto davanti hanno il muso modificato.
la Amg e`la divisione speciale della mercedes.
Si fanno pagare tutto alla mercedes, ormai si dedica slo ai ricchi.
Niente piu` claase b o classe a.
Magari i prezzi dele ibride sono piu`bassi per invogliare a comprare.

eccerto. Le amg sono esclusive, sopratutto davanti hanno il muso modificato.
la Amg e`la divisione speciale della mercedes.
Si fanno pagare tutto alla mercedes, ormai si dedica slo ai ricchi.
Niente piu` claase b o classe a.
Magari i prezzi dele ibride sono piu`bassi per invogliare a comprare.
No no amg … attento ho scritto allestimento premium amg , che ha alcuni richiami alla serie speciale ma non lo è

Se non ricordo male le classe A non AMG sono fatte in collaborazione con Renault (a livello motore). Le eviterei già solo per quello :)

- Informazione Pubblicitaria -
No no amg … attento ho scritto allestimento premium amg , che ha alcuni richiami alla serie speciale ma non lo è
non capisco, in germania c`e`solo amg , la linea sotto executive.
Chiaro puoi scegliere i pacchetti ma Amg e`l`allestimento superiore con modifiche esterne principalmente nel muso, piu`sportivo,

Se non ricordo male le classe A non AMG sono fatte in collaborazione con Renault (a livello motore). Le eviterei già solo per quello :)
No! erano le classe A o B ecc sino a qualche anno addietro ma solo i motori 180, i 200 erano gia`mercedes.
Poi non erano motori Renault ma motori sviluppati in collaborazione.Comunque la collaborazione e`finita,
Classe A e B , come gia`detto, ormai non avranno seguito.

non capisco, in germania c`e`solo amg , la linea sotto executive.
Chiaro puoi scegliere i pacchetti ma Amg e`l`allestimento superiore con modifiche esterne principalmente nel muso, piu`sportivo,
ho guardato vi è un allestimento amg line . Che per “sportività “ lo paragonerei a tonale veloce

Si, piu`o meno; solo che Amg non e solo un allestimento ma anche una divisione a parte della mercedes dove sviluppano la linea piu`sportiva per tutte le serie.
Cerca mercedes amg e vedi.

ho appena simulato un acquisto di una Audi Q2 diesel! ovvio sul sito Audi! partito da 32mila euro, mettendo vari accessori sono arrivato a 43mila!! e con cerchi da 16!! 🤣🤢🤮! poi diesel, alla faccia di chi non li vuole più in listino

• Like
Reactions: Piezio77
ho appena simulato un acquisto di una Audi Q2 diesel! ovvio sul sito Audi! partito da 32mila euro, mettendo vari accessori sono arrivato a 43mila!! e con cerchi da 16!! 🤣🤢🤮! poi diesel, alla faccia di chi non li vuole più in listino
Gianvi... dobbiamo parlare: abbandona l'idea del diesel :p pensa ad un mondo nuovo, pulito, silenzioso... oppure comprati una Dacia :D (se qui dichiari che hai configurato un'audi rischi veramente di prenderle !!)

• Like
Reactions: Mgaproduction
Infatti si vede quante ne vendono

X