Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

ho appena simulato un acquisto di una Audi Q2 diesel! ovvio sul sito Audi! partito da 32mila euro, mettendo vari accessori sono arrivato a 43mila!! e con cerchi da 16!! 🤣🤢🤮! poi diesel, alla faccia di chi non li vuole più in listino
Tutte uguali le case tedesche, parti dal basso e vai a finire col raddoppio del prezzo.
La Q2 non mi attira per niente esteticamente sia dietro che dentro con quel piccolo monitor sul cruscotto e plancia povera.
Comunque prezzi esorbitanti per le auto oggi, vale anche per i tedeschi.

Si, piu`o meno; solo che Amg non e solo un allestimento ma anche una divisione a parte della mercedes dove sviluppano la linea piu`sportiva per tutte le serie.
Cerca mercedes amg e vedi.
So bene cosa è la amg .

Una cosa sono le classe a35 e a45, diverso , ed è ciò a cui mi riferivo , la classe a con allestimento premium. Amg ( che ho avuto versione plug in ) e che ora chiamano amg line

È un allestimento con dei richiami sportivi ad amg ma non è una amg .

So bene cosa è la amg .

Una cosa sono le classe a35 e a45, diverso , ed è ciò a cui mi riferivo , la classe a con allestimento premium. Amg ( che ho avuto versione plug in ) e che ora chiamano amg line

È un allestimento con dei richiami sportivi ad amg ma non è una amg .
Nella amg line ci sono degli apporti estetici , le Amg vere e proprie come da A35 in su hanno motori molto piu`potenti.

- Informazione Pubblicitaria -
Nella amg line ci sono degli apporti estetici , le Amg vere e proprie come da A35 in su hanno motori molto piu`potenti.
Esatto esatto

E io configurando un Gla amg line ( definiamolo amg “tarocco “) mi veniva a costare plug in 8000-9000€ in più della tonale veloce plug in

Esatto esatto

E io configurando un Gla amg line ( definiamolo amg “tarocco “) mi veniva a costare plug in 8000-9000€ in più della tonale veloce plug in
E poi ti fanno anche pagare per navigare, oltre 300 euroni per 3 anni, so mica scemi😬

• Like
Reactions: Ale1975
ho appena simulato un acquisto di una Audi Q2 diesel! ovvio sul sito Audi! partito da 32mila euro, mettendo vari accessori sono arrivato a 43mila!! e con cerchi da 16!! 🤣🤢🤮! poi diesel, alla faccia di chi non li vuole più in listino
Ti decidi o no?😅
Pillola rossa la Giulia, pillola blu il Tonale.

Il diesel…tira tira, sull’usato tira ancora

• Like
Reactions: Gianvi alfista
  • Wow
Reactions: Gianvi alfista
E poi ti fanno anche pagare per navigare, oltre 300 euroni per 3 anni, so mica scemi😬
Confermo .
Infatti se poi si considera che forse razionalizzeranno la gamma tagliando ( si dice ) molti modelli più piccoli …. Bho venderanno solo a cifre astronomiche in Cina o Germania

Per non parlare degli optional "a noleggio".
Bmw ha iniziato a formulare economicamente l'uso di certi optional sottoforma di canone anzichè di acquisto. Quindi l'optional in realtà è sempre presente già fin dalla nascita della vettura, ma verrà abilitato o no a seconda degli abbonamenti che si andrà a pagare

X