Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

ADBlue, dopo esserne scampato per pochi mesi con la Stelvio, è stata la cosa che mi ha fatto decidere da allora che la mia auto successiva non sarebbe più stata diesel.... poi è arrivata la Tonale ed è stata plug in :)
Grazie a Dio la mia Giulia di Ottobre 2017 non lo aveva ancora al contrario delle Audi ad esempio che lo aveva già da anni ... Ma si sa .... I motoren tedeschen sono più zozzen 🤣

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Grazie a Dio la mia Giulia di Ottobre 2017 non lo aveva ancora al contrario delle Audi ad esempio che lo aveva già da anni ... Ma si sa .... I motoren tedeschen sono più zozzen 🤣
Considerando il dieselgate che ha colpito praticamente tutte le tedesche, si, sono più zozzen :cool:

- Informazione Pubblicitaria -
le comprono evidentemente tutti al nord Italia!! scendete al sud, vi pago 20 euro ogni tonale che avvistate
Sarà così , che vuoi che ti dica . Stamane mentre andavo a portare la mia al richiamo 6633 ho smesso di contarle alla 10. Di cui ben 2 bianche ( molto rare)

Per la seconda volta da me incontro uina Tonale bianca guidata da gentil sesso.
Mi sa che la prossima volta mi metto a inseguirla per offrirle un caffè 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

È il numero di x1 e xc40 in Europa che fa paura quando vendi così puoi dire di avere successo commerciale

• Like
Reactions: Piezio77
X