Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

la pensa esattamente come te! l'avrei scritto anch'io! posteriore del Tonale fa proprio cagare!!
Scusa e quindi direi che non la compri alla fine la tonale con tale indicazione

• Like
Reactions: Mgaproduction
Gliel'ho già chiesto anch'io 😂 😂 😂 😂 ma tanto credo che debba ancora decidere se diesel o meno e aveva già detto che avrebbe fatto l'odine a luglio giugno maggio aprile ecc ecc 🤣🤣🤣🤣

• Triste
Reactions: Gianvi alfista
Quindi in definitiva non la compri ?
essendo un capriccio, sto valutando di aspettare il nuovo b-suv alfa che uscirà ad aprile 2024!! per ora ho deciso di tenermi la mia splendida Giulietta!! mia moglie vuole x forza il suv, io avevo trovato una giulia troppo bella e con 16mila km.! saprò aspettare. nel frattempo metto soldini da parte!! meno rata, poi!

- Informazione Pubblicitaria -
persino DR è riuscita a fare di meglio! il Tonale con questo posteriore sarebbe stato stupendo!!! DR-6.0.jpg17068167_O_6272cbc972926.jpg1669280066758.jpeg

essendo un capriccio, sto valutando di aspettare il nuovo b-suv alfa che uscirà ad aprile 2024!! per ora ho deciso di tenermi la mia splendida Giulietta!! mia moglie vuole x forza il suv, io avevo trovato una giulia troppo bella e con 16mila km.! saprò aspettare. nel frattempo metto soldini da parte!! meno rata, poi!
Permettimi: quella è una “Peggiot” a tutti gli effetti, altro che Alfa…ma se ti piace una DR allora penso proprio che ti andrà bene lo stesso anche una Citroen

persino DR è riuscita a fare di meglio! il Tonale con questo posteriore sarebbe stato stupendo!!! Visualizza allegato 255638Visualizza allegato 255639Visualizza allegato 255640
Sono meglio di quanto visto in passato, ma hanno delle linee squadrate da fuoristrada che con un’Alfa centrano poco, meglio per una Jeep che un’Alfa

Non avevo alcun dubbio sulle tue affermazioni passate sull'acquisto della Tonale ... e non mi sbagliavo affatto ....

Però che tu ora ti metta a buttar cacca sulla Tonale solo perchè hai finalmente realizzato che devi aspettare ancora un atro anno per un altro modello ancora, ce lo puoi risparmiare...non oso pensare a come si affoleranno di messaggi i forum della futura Brennero... 🤣

persino DR è riuscita a fare di meglio! il Tonale con questo posteriore sarebbe stato stupendo!!! Visualizza allegato 255638Visualizza allegato 255639Visualizza allegato 255640

...non oso pensare a come si affoleranno di messaggi i forum della futura Brennero... 🤣
Potrei essere l’autore proprio di uno di quei messaggi, se mi sono dovuto mordere la lingua dalla delusione di non vedere una Tonale su base Giorgio o Giulietta ma comunque ancora italiana al 90% puoi vagamente immaginare quanti acquirenti dell’Alfa totalmente franco-polacca a trois cylindres rischierò di far arrabbiare 🤣

• Like
Reactions: Gianvi alfista
X