Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Non è prorio così . Marchionne in alfa credette molto , tanto da avvallare Giulia / Giorgio … e so per certo che era appassionato del marchio poiché aveva un alfa 4c pronta alla pista di balocco se voleva andarci la domenica a farsi un giro .

Certo , aveva una situazione economica tragica , e dovette fare delle scelte … ma su alfa lascio qualcosa in più ( e fece bene )
L'unica cosa buona che ha fatto ...ma finito lì per le ragioni da me elencate

Dai va Bhe … li si va nella notte dei tempi ….
sarà la notte dei tempi ma la notte è lunga... avevamo la Giulietta berlina, sprint e spider ed è arrivata la dauphine! 3 marce, motore posteriore: una bara volante. tenuta di strada? monsieur, ci vuole del peso sull'anteriore! e cosa ci metto? due baguettes?
era la strada a tenere la "macchina". la domanda che correva? si sono ammattiti?

- Informazione Pubblicitaria -
Non ci resta che sperare che Tonale continui a vendere bene e in un buon prodotto con la futura b suv. Successivamente speriamo ci sia spazio di manovra per auto sportive, almeno ibride (solo elettriche se le possono tenere).

Non ci resta che sperare che Tonale continui a vendere bene e in un buon prodotto con la futura b suv. Successivamente speriamo ci sia spazio di manovra per auto sportive, almeno ibride (solo elettriche se le possono tenere).
Soprattutto spero che l'anno prossimo il piccolo suv sia fatto meglio rispetto alla 600 e alla Avenger.... se fosse uguale come interni .... ciao ciao alfa6

Soprattutto spero che l'anno prossimo il piccolo suv sia fatto meglio rispetto alla 600 e alla Avenger.... se fosse uguale come interni .... ciao ciao alfa6
Esattamente. Gli interni di 600 e Avenger sono proprio scadenti: plastiche dure, plancia di plastica dura, materiali scadenti. Tonale ha intendi bellissimo e di qualità, speriamo usino gli stessi materiali.

• Like
Reactions: Piezio77
Esattamente. Gli interni di 600 e Avenger sono proprio scadenti: plastiche dure, plancia di plastica dura, materiali scadenti. Tonale ha intendi bellissimo e di qualità, speriamo usino gli stessi materiali.
Sono segmenti differenti .
Non si può pretendere al prezzo di un segmento B i contenuti di una segmento c

Altrimenti finisce come la Toyota iq…. Concreta , con alcuni contenuti di pregio per il segmento , per certi versi innovativa … ma quante ne avete viste ?

E non sono così male gli interni con i sedili in pelle della 600

Ultima modifica:
Se intendi un qualcosa di nicchia come la 33 , motore termico è possibile .
Ma se intendi come sportive qualcosa da omologare e vendere in Europa …. Credo che saranno elettriche …. Poiché purtroppo stiamo andando in quella direzione …. A meno che le elezioni europee del prossimo anno non riescano a far saltare tutto ( ci credo poco )

Della nuova Giulia si parla elettrica

Tonale potrebbe essere l’ ultimo modello con in gamma termico- hybrid …insieme al B suv

Ultima modifica:

Beh un mio amico che ha comprate addirittura 2 insieme e non è così critico. Anzi...

I "termosifoni viaggianti", come li chiami te in senso dispregiativo, offrono al cliente ampia scelta di motorizzazione e trazione, cosa che Tonale non offre, e tra le mie parti sono tre volte più vendute di Tonale. Se io critico Alfa lo faccio perché vorrei che questo glorioso marchio italiani raggiungesse i livelli di prodotto e offerta di BMW, dalla quale non possiamo solo che imparare noi manager italiani (adesso purtroppo francesi).
Sono d’accordo. Prima mi dai un 2000 diesel e poi valutiamo se preferisco un termosifone o un termoarredo o la stufa a pellet. Ma se il 2000 diesel non me lo dai non mi interessa discutere il resto…

• Like
Reactions: FalcoBlu
X