S
Snoopy
Utente Cancellato
Ripeto: la Tonale vende tantissimo (vedi immatricolazioni UNRAE mensili) e se ne vedono uno sfracco in giro. Capisco che a qualcuno, anzi a più di qualcuno, la cosa provocherà un travaso di bile, però rebus sic stantibus (che tradotto dal latino vuol dire "attaccati dove meglio puoi e tira forte, tanto forte, ma tanto)...
Quello che hanno di brutto e che i proprietari NON SALUTANO quando gli lampeggio. Ad oggi solo due rosse (, devono essere quelli più svegli con la rossa).
Quelli con la bianca mi sembrano tutti vivere in una loro dimensione parallela.
Peggio che peggio quelli con la blu (ciao @Mgaproduction ) Ad uno all'uscita dell'autostrada gli sono andato dietro e al, casello, gli ho pure sflashato e cacciato fuori per la mania per salutarlo. Niente.
Che tristezza.
Quello che hanno di brutto e che i proprietari NON SALUTANO quando gli lampeggio. Ad oggi solo due rosse (, devono essere quelli più svegli con la rossa).
Quelli con la bianca mi sembrano tutti vivere in una loro dimensione parallela.
Peggio che peggio quelli con la blu (ciao @Mgaproduction ) Ad uno all'uscita dell'autostrada gli sono andato dietro e al, casello, gli ho pure sflashato e cacciato fuori per la mania per salutarlo. Niente.
Che tristezza.
Ultima modifica: