Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

No..... Ma da l'impressione di un'auto molto ben fatta e solida ..... Sia esternamente afferrando la maniglia il rumore di chiusura porte .... Idem gli assemblaggi non ha le tolleranze più ridotte in assoluto ma sono abbastanza costanti e precise .... Internamente i materiali e i sedili danno l'impressione di essere di ottima fattura .... Solo il tempo ci dirà della bontà delle scelte effettuate .... Ma ad occhio l'auto da un'ottima impressione in termini di design e solidità e qualità percepita.... Ti va bene come disamina che dici?
Questa la concorrente più osannata per il design... Sarà pure una versione basica ...ma quanto è bruttarella ? Sembra una Wagon laterale così come le linee barocche mi hanno già stufato a distanza di pochi anni..... Per me bocciata
Visualizza allegato 247189
Non mi trattengo dall'emozione come ex Lancista dei tempi che furono a vedere sullo sfondo una intramontabile Lancia Thema ultima serie...Dice ancora la sua a distanza di decenni...Inizio e Fine O.T|

Non è che va bene a me come disamina...io spero vivamente che TU @Piezio77 l'abbia fatta osservando e toccando con mano la vettura rendendoti conto di persona di alcuni particolari senza commenti dettati solo da foto e per sentito dire.
Se, quindi, la TUA disamina è davvero positiva e non l'hai fatta per far contenti i tonalisti, allora la birrozza 🍺 che ti ho promesso vale anche doppio :)

Perchè alla fine vedi che le lampadine alogene nel baule, l'assenza di maniglie ed altri particolari da te spesso criticati....forse sono una quisquiglia preconcetta e ti stai davvero rendendo conto che la Tonale è fatta bene.
Poi, per carità, per un audiota non lo sarà mai...ma lì forse sono perfin contento 🤣
Anche io mi associo per un giro di Birra, magari artigianale 😜

Non è che va bene a me come disamina...io spero vivamente che TU @Piezio77 l'abbia fatta osservando e toccando con mano la vettura rendendoti conto di persona di alcuni particolari senza commenti dettati solo da foto e per sentito dire.
Se, quindi, la TUA disamina è davvero positiva e non l'hai fatta per far contenti i tonalisti, allora la birrozza 🍺 che ti ho promesso vale anche doppio :)

Perchè alla fine vedi che le lampadine alogene nel baule, l'assenza di maniglie ed altri particolari da te spesso criticati....forse sono una quisquiglia preconcetta e ti stai davvero rendendo conto che la Tonale è fatta bene.
Poi, per carità, per un audiota non lo sarà mai...ma lì forse sono perfin contento 🤣
Ti sembro una persona che scrive per piacere?sai già la risposta.... Fermo restando quanto detto sul fatto di essere premium e l'assenza di diversi particolari a mio avviso evitabili .... Ciò che ho detto è vero ovviamente e la dice lunga sulla mia obiettività 😉👍

• Like
Reactions: William79
- Informazione Pubblicitaria -
Ecco i tedeschi e la loro “qualità”
Cofano motore senza rivestimento, scarichi ridicoli e meccanica economici con retrotreno a ponte torcente 😳🤦🏻‍♂️

Allegati

• F46D3C95-59F2-40DD-AFC8-497188CDAD07.jpeg
    F46D3C95-59F2-40DD-AFC8-497188CDAD07.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 103
  • D3E842D3-2C84-4683-9651-0FE43CC6DBA7.jpeg
    D3E842D3-2C84-4683-9651-0FE43CC6DBA7.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 102
"A guardare i numeri non si capisce come sia possibile che Alfa Romeo sia ancora in competizione in questo mercato" :)
(libera traduzione"

Intanto i dati di vendita aggiornati feb 2023 attestano a febbraio la tonale a 1266 unità superando Gla Mercedes fermo a 1067 e bmw x1 che si ferma a 809 . Dietro anche alla tonale anche audì q3 a 1238.

Come ho scritto in altri post … vedremo come viene accolta

Che però, leggendo i dati delle prove, il 136 cv va più del 130cv tonale
Certo importantissimo avere velocità di punta da 208 km/h ma tenuta di strada in confronto inesistente (qui si da suv) e soprattutto un bel motore a benzina vetusto ed obsoleto venduto a costo più elevato di un 4 cilindri MHEV... E poi vuoi mettere il fascino del termosifone della vista frontale di BMW contro quell'orribile frontale sportivo moderno ed aggressivo completato da quei cesso di fari Matrix. E sti crucchi...

• Like
Reactions: AlexB65 e Ale1975
X