Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Purtroppo i bot non raggiungeranno mai la stupidità di certi individui... Ad essere inutile ormai è l'intera piattaforma FB ormai obsoleta, piena di bug e largamente diffusa (perciò piena di stolti).
La questione dei bot è che non hanno limiti di tempo e risorse
 
  • Like
Reactions: William79
In ogni caso i confronti e le valutazioni ognuno deve farli in base a sue esperienze , riscontri …. Etc …. Contro eventuali flame sul web….. chissà che sarebbe accaduto se vi fosse già stato il web e i social nel 1985 quando uscì la lancia y10… con quella coda tronca e cara e costosa come non mai … ero bambino ma ero alla presentazione ufficiale Fiat - lancia e se ne sentivamo di ogni…

Stessa cosa con la panda … (1 serie ) fu criticata per “il carrozzone grigio sottoporta” ….


La Fiat uno … dissero troppa plastica … non durerà …..come le 127 ( che tutte arrugginivano sotto il parabrezza 🤣🤣🤣)

Insomma da sempre ci sono critiche e a volte non sensate …. Vedrete Il mercato le zittirà .

E così via …. Poi do atto che vi furono casi criticati e che poi furono veri insuccessi “estetici “🤣🤣ad esempio la duna ….o la Delta II serie ….che non ripete’ i fasti della prima serie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: William79
In ogni caso i confronti e le valutazioni ognuno deve farli in base a sue esperienze , riscontri …. Etc …. Contro eventuali flame sul web….. chissà che sarebbe accaduto se vi fosse già stato il web e i social nel 1985 quando uscì la lancia y10… con quella coda tronca e cara e costosa come non mai … ero bambino ma ero alla presentazione ufficiale Fiat - lancia e se ne sentivamo di ogni…

Stessa cosa con la panda … (1 serie ) fu criticata per “il carrozzone grigio sottoporta” ….


La Fiat uno … dissero troppa plastica … non durerà …..come le 127 ( che tutte arrugginivano sotto il parabrezza 🤣🤣🤣)

Insomma da sempre ci sono critiche e a volte non sensate …. Vedrete Il mercato le zittirà .

E così via …. Poi do atto che vi furono casi criticati e che poi furono veri insuccessi “estetici “🤣🤣ad esempio la duna ….o la Delta II serie ….che non ripete’ i fasti della prima serie
Che poi la seconda serie della Delta su strada non era affatto male, ma l'estetica non gradita al pubblico prevalse su tutto il resto.
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Fresca fresca ..... Mio arzillo cliente 68enne... Speciale 130 cavalli .... Aveva una 156 👏😎
PXL_20230302_103849072~2.jpg
 

Allegati

  • PXL_20230302_104233092~2.jpg
    PXL_20230302_104233092~2.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 76
  • PXL_20230302_104207510.jpg
    PXL_20230302_104207510.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 75
  • PXL_20230302_104145721.jpg
    PXL_20230302_104145721.jpg
    662.6 KB · Visualizzazioni: 68
Non posso che confermare che è stupenda di quel colore 😍

@Piezio77 gli ha controllato le maniglie, le lampadine ecc ecc ? 🤣
 
Non posso che confermare che è stupenda di quel colore 😍

@Piezio77 gli ha controllato le maniglie, le lampadine ecc ecc ? 🤣
No..... Ma da l'impressione di un'auto molto ben fatta e solida ..... Sia esternamente afferrando la maniglia il rumore di chiusura porte .... Idem gli assemblaggi non ha le tolleranze più ridotte in assoluto ma sono abbastanza costanti e precise .... Internamente i materiali e i sedili danno l'impressione di essere di ottima fattura .... Solo il tempo ci dirà della bontà delle scelte effettuate .... Ma ad occhio l'auto da un'ottima impressione in termini di design e solidità e qualità percepita.... Ti va bene come disamina che dici?
Questa la concorrente più osannata per il design... Sarà pure una versione basica ...ma quanto è bruttarella ? Sembra una Wagon laterale così come le linee barocche mi hanno già stufato a distanza di pochi anni..... Per me bocciata
PXL_20230302_075541061.jpg
 
No..... Ma da l'impressione di un'auto molto ben fatta e solida ..... Sia esternamente afferrando la maniglia il rumore di chiusura porte .... Idem gli assemblaggi non ha le tolleranze più ridotte in assoluto ma sono abbastanza costanti e precise .... Internamente i materiali e i sedili danno l'impressione di essere di ottima fattura .... Solo il tempo ci dirà della bontà delle scelte effettuate .... Ma ad occhio l'auto da un'ottima impressione in termini di design e solidità e qualità percepita.... Ti va bene come disamina che dici?
Questa la concorrente più osannata per il design... Sarà pure una versione basica ...ma quanto è bruttarella ? Sembra una Wagon laterale così come le linee barocche mi hanno già stufato a distanza di pochi anni..... Per me bocciata
Visualizza allegato 247189
Disamina di grande onestà intellettuale sia per Tonale che per Formentor, condivido sostanzialmente tutto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è che va bene a me come disamina...io spero vivamente che TU @Piezio77 l'abbia fatta osservando e toccando con mano la vettura rendendoti conto di persona di alcuni particolari senza commenti dettati solo da foto e per sentito dire.
Se, quindi, la TUA disamina è davvero positiva e non l'hai fatta per far contenti i tonalisti, allora la birrozza 🍺 che ti ho promesso vale anche doppio :)

Perchè alla fine vedi che le lampadine alogene nel baule, l'assenza di maniglie ed altri particolari da te spesso criticati....forse sono una quisquiglia preconcetta e ti stai davvero rendendo conto che la Tonale è fatta bene.
Poi, per carità, per un audiota non lo sarà mai...ma lì forse sono perfin contento 🤣