Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

E con questa chiosa … è tutto … chiudiamo il collegamento 🤣

Dai su ….quindi dato che a te non piace , concludi che anche ad altri non piace
Rispondevo proprio a te intelligentone che dovevi che la Mercedes non vendeva alche ti ho risposto evidentemente non piace alla gente e a me , non capisci nemmeno le risposte ai tuoi post e non perdi occasione per ritorcermelo contro sbagliato??
1000018226.png

Leggete prima di darmi contro ? O rispondete contro solo per sport?
 
Rispondevo proprio a te intelligentone che dovevi che la Mercedes non vendeva alche ti ho risposto evidentemente non piace alla gente e a me , non capisci nemmeno le risposte ai tuoi post e non perdi occasione per ritorcermelo contro sbagliato??
Visualizza allegato 268129
Leggete prima di darmi contro ? O rispondete contro solo per sport?
Gli appellativi come intelligentone li scrivi ad altri , o anche meglio a nessuno e non a me.

Non importa che ti rivolgevi a Gla o tonale .. tu fai considerazioni basate su 1/2 veicoli che hai visto o di cui ti hanno raccontato e lo moltiplichi come se valesse per tutti !!! E come per giunta divenisse legge sulla terra

Questa discussione si chiama confronto con la concorrenza della tonale … non del minimale campione di auto che un utente visiona ( tu come fossero altri )

Io evidenziavo che Gla ha numeri più bassi ma non per quello i tuoi messaggi scrivono “ grande risultato , tonale nelle vendita davanti a q3 e gla” … a prescindere che a te piaccia o meno la Gla , non lo enfatizzi poiché diverrebbe chiaro che tonale , nelle premium ci sta , e ci sta a pieni numeri … numero che il quel segmento non significa arrivare primi ….
Per definirne il successo

chiudo e mi limito ai confronti sull auto e non su vane considerazioni su campioni di auto “millesimali”
 
Gli appellativi come intelligentone li scrivi ad altri , o anche meglio a nessuno e non a me.

Non importa che ti rivolgevi a Gla o tonale .. tu fai considerazioni basate su 1/2 veicoli che hai visto o di cui ti hanno raccontato e lo moltiplichi come se valesse per tutti !!! E come per giunta divenisse legge sulla terra

Questa discussione si chiama confronto con la concorrenza della tonale … non del minimale campione di auto che un utente visiona ( tu come fossero altri )

Io evidenziavo che Gla ha numeri più bassi ma non per quello i tuoi messaggi scrivono “ grande risultato , tonale nelle vendita davanti a q3 e gla” … a prescindere che a te piaccia o meno la Gla , non lo enfatizzi poiché diverrebbe chiaro che tonale , nelle premium ci sta , e ci sta a pieni numeri … numero che il quel segmento non significa arrivare primi ….
Per definirne il successo

chiudo e mi limito ai confronti sull auto e non su vane considerazioni su campioni di auto “millesimali”
Bla bla bla...
 
Cmq le cagate mese per mese le lasciamo a chi sviluppa una buona dose di falegnameria mentale.
Le chiacchiere stanno a 0 anno su anno :

1711810554021.png


Ora, se vogliamo considerare nissan e kia dei marchi premium, allora la Tonale non brilla.
Ma direi che questi 2 brand, con tutto il bene che gli si può volere, proprio premium non lo sono...per cui metterei la Tonale sul terzo gradino, dietro a Compass e 3008 che però hanno dalla loro una vita molto più lunga.

Vogliamo andare a confrontarci davvero con le premium?
Beh, ripeto che le chiacchiere le lasciamo a chi ha voglia e tempo, mese dopo mese, di sviluppare quella particolare attività di falegnameria mentale cu accennavo prima.
Davanti a Tiguan, Q3 ed X1 e pure di molto.

Un mese non fa primavera...un paio di clienti Jaguar MB e bmw che screditano la Tonale idem....facciano pure, come altre persone qui in questo forum ...

PS : quanto a stare dietro alla 3008, è anche da valutare...l'anno precedente la 3008 c'era, la Tonale no. La 3008 ha avuto cmq un buon aumento dell' 11%. La Tonale un incremento del 75%....
Gli altri brand crucchi, bisogna cmq fargli i complimenti per l'incremento 22 su 23 ma ... sempre dietro la Tonale stanno, e non di poco...

Cari detrattori della Tonale, mettetevi il cuore in pace, che il modello piace e non lo dico io ma i NUMERI !!!!
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Cmq le cagate mese per mese le lasciamo a chi sviluppa una buona dose di falegnameria mentale.
Le chiacchiere stanno a 0 anno su anno :

Visualizza allegato 268130

Ora, se vogliamo considerare nissan e kia dei marchi premium, allora la Tonale non brilla.
Ma direi che questi 2 brand, con tutto il bene che gli si può volere, proprio premium non lo sono...per cui metterei la Tonale sul terzo gradino, dietro a Compass e 3008 che però hanno dalla loro una vita molto più lunga.

Vogliamo andare a confrontarci davvero con le premium?
Beh, ripeto che le chiacchiere le lasciamo a chi ha voglia e tempo, mese dopo mese, di sviluppare quella particolare attività di falegnameria mentale cu accennavo prima.
Davanti a Tiguan, Q3 ed X1 e pure di molto.

Un mese non fa primavera...un paio di clienti Jaguar MB e bmw che screditano la Tonale idem....facciano pure, come altre persone qui in questo forum ...

PS : quanto a stare dietro alla 3008, è anche da valutare...l'anno precedente la 3008 c'era, la Tonale no. La 3008 ha avuto cmq un buon aumento dell' 11%. La Tonale un incremento del 75%....
Gli altri brand crucchi, bisogna cmq fargli i complimenti per l'incremento 22 su 23 ma ... sempre dietro la Tonale stanno, e non di poco...

Cari detrattori della Tonale, mettetevi il cuore in pace, che il modello piace e non lo dico io ma i NUMERI !!!!
E no Caro .... La classifica messa è di décembre...
3 mesi fa e il calo è già molto evidente ..... Inutile che mi riporti il computo annuale .... La Tonale è uscita in febbraio 2022.... Le prime consegne dopo 1 anno circa? C'è l'effetto WOW la novità all'inizio era sempre al primo posto ho detto il contrario? Io volevo evidenziare che dopo le vendite iniziali è andata via via scendendo e la classifica da te riportata non fa che confermare che Tonale a Dicembre era al 9 posto su 1 ...lo chiami risultato lusinghiero? E così anche i mesi successivi.... Sono ormai 4....5 mesi che le vendite sono in caduta libera ... Come al solito riporti i DATI a tuo piacimento e favore ma non è così purtroppo.... All'inizio la hanno comprata e ci mancherebbe ...auto nuova ,Alfa nuova dopo tanto niente è ci mancherebbe che non vendeva ! La solidità di un modello la vedi dopo mesi.... Quando si inizia a vedere la gente la tocca con mano la usa tutti i giorni ha vissuto i richiami continui e i problemi iniziali .... C'è il passaparola tra i clienti che l'hanno avuta e tanti altri elementi..... Ed è qui che saltano fuori I limiti da me detti e che non sto qui a ripeterlo. Se non aumentano le motorizzazioni, se non migliorano gli allestimenti la vedo dura per i prossimi mesi ... Non serve una piattaforma nuova ventilata per raffreddare il telefono quando i sedili sono sempre i soliti così come i tessuti e la cavalleria disponibile.il Premium è complicato , agguerrito e difficile e non mi pare Alfa stia vincendo purtroppo ..... Vero non sono i miei 4 clienti che hanno comprato altro , vedo i Dati di mese in mese e sono sempre peggiori vedi tu come vuoi vederli i dati ..... Ora non mi ripeto so che vuoi avere ragione e pensare che tonale sia la Best bel Premium ma la vita reale è ben diversa .... Buona Pasqua 👍
 
Bla bla bla...
Alta qualità delle considerazioni espresse …. vedo ….

C'è il passaparola tra i clienti che l'hanno avuta e tanti altri elementi..... Ed è qui che saltano fuori I limiti da me detti
Quindi gli studi di marketing dovrebbero basarsi sul passaparola per la tonale? Specificatamente sul tuo passaparola ??
C'è l'effetto WOW la novità all'inizio era sempre al primo posto ho detto il contrario?
e ricordo bene che tanto anche lì tu ne parlavi male
 
Alllra, provo a spiegartelo ancora una volta soltanto.
Dicembre è un mese pessimo per le immatricolazioni per qualunque brand; non fa testo. Le auto quasi nessuno le vuole immatricolate a dicembre perchè perdi 1 anno di valutazione nell'usato.
Un anno intero di immatricolazioni invece, come a dx della foto, è il dato significativo.
Ma se non ci arrivi, ho l'impressione che i vapori di benzina ti abbiamo dato irrimediabilmente alla testa davvero...
Io non cito dati a mio piacimento; questa è una classifica ufficiale. Io la interpeto soltanto, nel modo corretto e non a minckia come altri usano fare a proprio uso e consumo per spalare un pò di shit sul prodotto...
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Se non aumentano le motorizzazioni, se non migliorano gli allestimenti la vedo dura per i prossimi mesi ...
Migliorare gli allestimenti ?????
Ma per cosa ??
Ma cosa manca ad una veloce o una tributo italiano ???

Non ricordo quale modello , ma audì ( mi pare la nuova a3(?) ma ho visto recensire un veicolo …. che rendono disponibili optional on demand con abilitazione da remoto della funzione !!!!
Ma ci rendiamo conto ???
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Alllra, provo a spiegartelo ancora una volta soltanto.
Dicembre è un mese pessimo per le immatricolazioni per qualunque brand; non fa testo. Le auto quasi nessuno le vuole immatricolate a dicembre perchè perdi 1 anno di valutazione nell'usato.
Un anno intero di immatricolazioni invece, come a dx della foto, è il dato significativo.
Ma se non ci arrivi, ho l'impressione che i vapori di benzina ti abbiamo dato irrimediabilmente alla testa davvero...
Io non cito dati a mio piacimento; questa è una classifica ufficiale. Io la interpeto soltanto, nel modo corretto e non a minckia come altri usano fare a proprio uso e consumo per spalare un pò di shit sul prodotto...
Sisi hai ragione tu ... Dicembre ...e gennaio? Febbraio?
 
  • Triste
Reactions: Ale1975
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Migliorare gli allestimenti ?????
Ma per cosa ??
Ma cosa manca ad una veloce o una tributo italiano ???

Non ricordo quale modello , ma audì ( mi pare la nuova a3(?) ma ho visto recensire un veicolo …. che rendono disponibili optional on demand con abilitazione da remoto della funzione !!!!
Ma ci rendiamo conto ???

Stai zitto che mancano le maniglie !!!!!!!!!!!!!! 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂
 
  • Like
Reactions: Hyperiky e Ale1975