Tonale Diesel - Campagne di Richiamo

Aggiorno per coloro che hanno ricevuto la lettera di richiamo: mercoledì 18 mi verificano la cinghia, tempo di attesa 1 ora
Se idonea abbiamo finito, in caso contrario mi ridanno appuntamento per sostituzione.👍

• Mi piace
Reazioni: Louis 63 e Gio9921
Aggiorno per coloro che hanno ricevuto la lettera di richiamo: mercoledì 18 mi verificano la cinghia, tempo di attesa 1 ora
Se idonea abbiamo finito, in caso contrario mi ridanno appuntamento per sostituzione.👍
Io ho dovuta lasciarla perché la portai a fine giornata lavorativa e non avevano tempo per controllarla. Il giorno dopo mi richiamarano dicendo che non era necessario intervento e potevo riprendere la macchina

• Mi piace
Reazioni: Sax 79
Io non ho ancora ricevuto la lettera.
Che voi sappiate vale anche per le MY25?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Credo proprio di sì, la mia è una my 25
Se chiami in assistenza con numero di targa ti dicono tutti i richiami della singola vettura

Sono stato in officina circa un mese fa e mi hanno detto che non c'erano richiami.
Questo quando è uscito?

La mia data sul foglio è 26/01
E mi è stata recapitata inizio Febbraio
Allora dovrò tornare in officina.
E siamo al terzo richiamo in 9 mesi.
Certo che per un auto che è in produzione dal 2022 e dopo due versioni, mi sembra esagerato.

Perché vogliono convincerti a ricomprarne un altra🤣
A parte gli scherzi, se importassero la 2.0TB 4x4, potrei anche farci un pensiero.
In ogni caso la prossima non sarà più diesel e non voglio una full hybrid (non ne apprezzo proprio la modalità di guida).
O una mild hybrid seria o (ma non sono ancora convinto) una elettrica.

• Mi piace
Reazioni: Sax 79