MT64
Alfista Megalomane
- 5 Maggio 2025
- 1,967
- 1,398
- 175
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.6l diesel
- Altre Auto
- Toyota RAV4 2.2d AWD aut
Suzuki Vitara FullHybrid 4x4
Suzuki Swift 1.2b hybrid
Speriamo che non succeda come a me con il pedale del freno dove lo scorso anno non risultava alcuna campagna di richiamo e poi nelle settimane scorse mi è arrivata la lettera e improvvisamente il mio telaio era soggetto ad interventoOggi ho chiesto in officina.
Mi hanno detto che sulla mia targa non ci sono richiami nuovi.
Stessa cosa anche a me lettera è App niente , io sono in attesa in officina tra poco fanno la verifica…arrivata la lettera anche a me. immatricolata a febbraio 2024.
sull'app però non è mai risultato nessun richiamo...tuttora...
mah....
L'applicazione lascia il tempo che trova: anche per la campagna pedale del freno ho ricevuto RR ma nessuna notifica e notizia sull'applicativoStessa cosa anche a me lettera è App niente , io sono in attesa in officina tra poco fanno la verifica…
Però, mica uno scherzetto....Esito: cinghia appena spostata verso blocco motore…. Distribuzione da rifare.
cavoloarrivata la lettera anche a me. immatricolata a febbraio 2024.
sull'app però non è mai risultato nessun richiamo...tuttora...
mah....
... la mia prima immatricolazione estera 29/01/2024Non si è mai "fuori tempo" per rientrare in giococavolo... la mia prima immatricolazione estera 29/01/2024
ad oggi nessuna notifica ne posta ne app
ora 43000 km
(scherzo ovviamente) 

e'la prima che leggo 2024..Non si è mai "fuori tempo" per rientrare in gioco(scherzo ovviamente)
La dimostrazione sono io che per un lungo anno non rientravo nella campagna "freno" perchè il mio telaio ne era esente e ...... improvvisamente una RR di intervento immediato![]()