come già scritto me l'hanno fatta provare per pochi km , io non sto denigrando il marchio , visto che ho avuto una Alfetta (250.000 km prima di cedere ) e una Alfa 75 ie (150.000 km ) , e questa mi piaceva e mi piace ancora , ma ho riscontrato questi , per me, difetti , e dovendo percorrere +/- 25000 km anno e tenerla per anni mi sono un po' preoccupato che i problemi potessero amplificarsi come accade invecchiando , ma vedo che siete sordi e non c'è nessun commento per chiedere dove e come ,addirittura qualcuno ha palesato che sia una bufala per screditare il marchio e il modello , niente di più impreciso , come se questa vettura fosse la perfezione assoluta esente da difetti .
sono iscritto ad altri due o tre forum di altri mezzi , di mia proprietà , ma vedo che , anche li , quando espongo difetti da me riscontrati la maggior parte non accetta l'esposizione , peccato .
se in futuro avessi la percezione che qualche difetto , che io ho riscontrato , li avessero migliorati sarei pronto a riacquistarla .