niente ragazzi la Tonale ha proprio questo maledetto problema della spia AFS (allineamento fari automatico) e front assist, e riconoscimento corsie che sono sempre accese 1 giorno su 2.....è assurdo che non ci sia un banale aggiornamento per questa cosa. Anche quando ho ripreso l'auto con la batteria nuova (ricordate l'albero di natale...1000 spie accese?...forse era la batteria...) il capo officina mi ha detto "si accende la spia AFS ogni tanto...ma sai è cosi...le telecamere...le strade italiane non sono buone...ecc..ec....forse ci sarà un aggiornamento..." ma veramente?? praticamente se è buio (quindi tutti i giorni) se piove, se c'è umidità, se c'è nebbia,ecc. (quindi tutto l'inverno come minimo) una spia si accende sempre. AFS sempre insieme al front assist (perchè la telecamera non va praticamente) e ieri mi ha anche detto che il mantenimento corsia non andava....pulire la telecamera...ma se ho la macchina pulita come il primo giorno che l'ho ritirata!??! forse le telecamere e il radar fanno stellantis fanno schifo?? mi sa di si....sta di fatto che non ti risolvono il problema.