Tonale e fascio luminoso

Si,concordo su tutto e tutte le auto hanno le loro sfighe;ma,penso che sia il post vendita di una azienda a fare la differenza.
I richiami,siano essi per aggiornamento hrdwr o sftw,vengono segnalati dalla casa madre anche all’automobilista medio,non parlo di noi quindi,ma della persona,uomo o donna che sia,che non si sognerebbe mai di iscriversi,leggere un forum o una rivista specializzata.
Fino a d ora ho visto che,i richiami in AR,sono una sorta di caccia al tesoro/passaparola,accompagnati da una nube di magia degna del signore degli anelli…

Quindi si,sfighe per tutti brands ok,ma la differenza è sull’assistenza.
 
Non gliene frega niente delle PEC, il servizio clienti è il caos completo. Per le cose piccole, se hai la fortuna di trovare un concessionario serio, sei a posto. Per quelle grandi o sei in garanzia o buona fortuna. Servono avvocati, tempo e soldi.
Se non vuoi che succeda nulla, è un ottimo pensiero. Soprattutto per far guadagnare gli avvocati
 
Allora stamani portata in officina e appena ho iniziato a spiegare quello che c'era da fare mi hanno anticipato che c'era 1 richiamo per sistemare problema del piantone sterzo e 3 aggiornamenti software (ma non mi ha saputo dire per cosa).
Almeno loro ne erano a conoscenza... vediamo un po e speriamo risolvano qualche bug
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Easybuy
buona fortuna e facci sapere, io ho l'appuntamento domani.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Se non vuoi che succeda nulla, è un ottimo pensiero. Soprattutto per far guadagnare gli avvocati
La mia esperienza con il customer care è semplicemente penosa. E parliamo di parecchi soldini in ballo. In un altro momento avrei fatto causa, molto serenamente.
 
Auto ritirata oramai da 10gg circa e devo dire che nulla è cambiato,se non l'aumentare della mia delusione verso un brand che pensavo fosse migliorato.
Mi ha chiamato il Customer Service per capire se i problemi fossero stati risolti perchè,a detta di chi mi ha chiamato,non sono riusciti a capire cosa hanno detto dall'officina.
Mi hanno consigliato di cambiare assistenza per capire meglio le problematiche....
 
Auto ritirata oramai da 10gg circa e devo dire che nulla è cambiato,se non l'aumentare della mia delusione verso un brand che pensavo fosse migliorato.
Mi ha chiamato il Customer Service per capire se i problemi fossero stati risolti perchè,a detta di chi mi ha chiamato,non sono riusciti a capire cosa hanno detto dall'officina.
Mi hanno consigliato di cambiare assistenza per capire meglio le problematiche....
In effetti sono problemi un po’ sorprendenti.
Se ti può consolare ho invece trovato Giulia un prodotto molto buono e maturo, così come Stelvio.
 
La mia intenzione sarebbe stata di indirizzarmi verso la nuova Stelvio....ma tremo all'idea che potrei dovermi affidare di nuovo ad un assistenza (in toto intendo) siffatta....
 
Non mi sembra un problema della sola assistenza. Sono necessarie anche modifiche di progetto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia intenzione sarebbe stata di indirizzarmi verso la nuova Stelvio....ma tremo all'idea che potrei dovermi affidare di nuovo ad un assistenza (in toto intendo) siffatta....
Prova a cambiare officina, tante volte magari si è solo sfortunati a trovare persone senza voglia di lavorare o magari è solo in un periodo di crisi o accumulo lavoro, e senza accorgersene danno meno attenzione al cliente...