Tonale "morta" (ma pronta a resuscitare :-)

Tutti no , assolutamente
Non intendevo tutte le Tonale.... volevo dire che tra chi ha avuto i problemi ci sono sia chi ha fatto utilizzi sbagliati sia chi no

Non intendevo tutte le Tonale.... volevo dire che tra chi ha avuto i problemi ci sono sia chi ha fatto utilizzi sbagliati sia chi no
Ma certamente. Il caso di Alex in questo thread ne è una dimostrazione: può succedere a tutti a prescindere e non lo scopriamo oggi.
Più tecnologia e più probabilità di malfunzionamenti. Ogni tanto, però, c'è lo zampino del suo proprietario

• Like
Reactions: pparis
Ne approfitto per farvi una domanda: quale booster mi consigliereste? Viste queste esperienze, mi sentirei più tranquillo avendone uno.. Grazie!

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti
Vista l'esperienza ho adottato questa misura.
Curioso che dopo solo qualche giorno (4 per l'esattezza) di stop il mantenitore rileva subito un deficit di batteria.
Trascorse 8 ore sotto mantenitore ora siamo al 100%

Allegati

• IMG_20241215_144601.jpg
    IMG_20241215_144601.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 21
  • IMG_20241215_144610.jpg
    IMG_20241215_144610.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 21
  • Like
Reactions: Louis 63
Prova a fare un giro in un'officina per vedere se ti fanno il check della batteria con le loro strumentazioni fintanto che sei in garanzia.
Magari è nulla il fatto che il tuo carichino dica che ci sono dei problemi, ma i Ctek sono molto precisi...

• Like
Reactions: AlexB65
OFF TOPIC

Segnalo a tutti i " malati" come me che Bburago ha appena realizzato il modellino 1:24 della Tonale Speciale.

Io non ho potuto resistere e mi sono accaparrato una rossa anche se si tratta della 130

• Like
Reactions: Louis 63 e tcpma
Eccolo qui

Non eccelso, ma rende l'ìidea in attesa che qualcuno produca un BEL modello di questa BELLA AR

Allegati

• bbruago tonale.jpg
    bbruago tonale.jpg
    668.1 KB · Visualizzazioni: 19
X