Tonale "morta" (ma pronta a resuscitare :-)

Eccolo qui

Non eccelso, ma rende l'ìidea in attesa che qualcuno produca un BEL modello di questa BELLA AR
Era ora, se aspettavano ancora usciva di produzione l'auto vera 🤣

• Mi piace
Reazioni: Louis 63 e AlexB65
Sarebbe da comprarla, in effetti. Per ricordarsi delle ultime Alfa con pianale italiano, prima che le facciano tutte in versione elettrodomestico o con il 1.2 puretech.
Dai adesso non riprendiamo con il solito discorso oltretutto in questa sede: Stellantis deciderà quello che ritiene oltretutto in un momento in cui tutto è in assoluto divenire viste le recenti notizie
Ps. Non prenderla come una critica 😊

Sarebbe da comprarla, in effetti. Per ricordarsi delle ultime Alfa con pianale italiano, prima che le facciano tutte in versione elettrodomestico o con il 1.2 puretech.

Ma non usa il pianale della Compass ?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti
Io ho acquistato marzo 2023 una Tonale Speciale
La faccio breve
È la seconda volta che trova la batteria “a terra”.
Praticamente non posso fare nulla se non ricaricarla
È chiaramente un problema della Tonale
Portata dal concessionario, procede alla sostituzione della batteria, ovviamente non in garanzia. Dalle analisi che hanno fatto è tutto regolare ma è chiaramente qualcosa all’interno della macchina che scarica la batteria. Normalmente la uso poco e la permanenza in garage con batteria plugin scarica, può essere anche oltre il mese
La durata non ha importanza visto che dopo una settimana la batteria è 6 volt invece di 13 volt

Ciao a tutti
Io ho acquistato marzo 2023 una Tonale Speciale
La faccio breve
È la seconda volta che trova la batteria “a terra”.
Praticamente non posso fare nulla se non ricaricarla
È chiaramente un problema della Tonale
Portata dal concessionario, procede alla sostituzione della batteria, ovviamente non in garanzia. Dalle analisi che hanno fatto è tutto regolare ma è chiaramente qualcosa all’interno della macchina che scarica la batteria. Normalmente la uso poco e la permanenza in garage con batteria plugin scarica, può essere anche oltre il mese
La durata non ha importanza visto che dopo una settimana la batteria è 6 volt invece di 13 volt
Cioè usi poco l'auto e a volte sta ferma anche un mese? In quel caso obbligatorio mantenitore di carica non per Tonale ma per qualsiasi auto moderna

X