Era ora, se aspettavano ancora usciva di produzione l'auto veraEccolo qui
Non eccelso, ma rende l'ìidea in attesa che qualcuno produca un BEL modello di questa BELLA AR

Era ora, se aspettavano ancora usciva di produzione l'auto veraEccolo qui
Non eccelso, ma rende l'ìidea in attesa che qualcuno produca un BEL modello di questa BELLA AR
Dai adesso non riprendiamo con il solito discorso oltretutto in questa sede: Stellantis deciderà quello che ritiene oltretutto in un momento in cui tutto è in assoluto divenire viste le recenti notizieSarebbe da comprarla, in effetti. Per ricordarsi delle ultime Alfa con pianale italiano, prima che le facciano tutte in versione elettrodomestico o con il 1.2 puretech.
Sarebbe da comprarla, in effetti. Per ricordarsi delle ultime Alfa con pianale italiano, prima che le facciano tutte in versione elettrodomestico o con il 1.2 puretech.
Che a sua volta è quello evoluto della Grande PuntoMa non usa il pianale della Compass ?
Che a sua volta è quello evoluto della Grande Punto
Cioè usi poco l'auto e a volte sta ferma anche un mese? In quel caso obbligatorio mantenitore di carica non per Tonale ma per qualsiasi auto modernaCiao a tutti
Io ho acquistato marzo 2023 una Tonale Speciale
La faccio breve
È la seconda volta che trova la batteria “a terra”.
Praticamente non posso fare nulla se non ricaricarla
È chiaramente un problema della Tonale
Portata dal concessionario, procede alla sostituzione della batteria, ovviamente non in garanzia. Dalle analisi che hanno fatto è tutto regolare ma è chiaramente qualcosa all’interno della macchina che scarica la batteria. Normalmente la uso poco e la permanenza in garage con batteria plugin scarica, può essere anche oltre il mese
La durata non ha importanza visto che dopo una settimana la batteria è 6 volt invece di 13 volt
Cioè usi poco l'auto e a volte sta ferma anche un mese? In quel caso obbligatorio mantenitore di carica non per Tonale ma per qualsiasi auto moderna