Tonale PHEV 280 marzo 2023 ?

Eccone un altro
Io ho appena venduto una settimana fa la mia tonale plug in.

Ho baciato modo di venderla al pari del riscatto , ed ora mi serviva un auto con bagagliaio più ampio

Preparati ad una svalutazione folle ( ancor peggio dopo ieri con le news sul restiling , che tutti i concessionari useranno come scusa per deprezzarla) dovuta ad una brutta nomea che questo modello ha preso , anche se la plug in è quella che ancora di più deriva da fca
Ma tanto per i molti ( che sono ignoranti in materia) ti senti dire che è una Peugeot 😫
ma il baule quanto è più piccolo?

ps dove si può parlare della tonale phev a 360°? e solo a fattori specifici?

Se hai presente il bagagliaio originale (o se ne vai a vedere una qualunque), c'è il ripiano che cela un doppio fondo che puoi utilizzare.
Nelle plug in, il ripiano è fisso al livello superiore e basta : circa meno di una spanna.

• Mi piace
Reazioni: Ale1975

Io ci vado comunque in vacanza ed in settimana bianca (sci e scarponi di proprietà) in 3 persone. Diciamo che lo spazio, ingegnandosi un po', è sufficiente (piccola specifica: nelle 3 persone non è inclusa una compagna/moglie 🤣)

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se hai presente il bagagliaio originale (o se ne vai a vedere una qualunque), c'è il ripiano che cela un doppio fondo che puoi utilizzare.
Nelle plug in, il ripiano è fisso al livello superiore e basta : circa meno di una spanna.
ci sono salito ma non ho visto i lbaule

capito,quindi la perdita non è enorme. considerate che servirebbe a una coppia di ultrasessantenni (io ho la giulia e starò a posto per un bel po')
Stavo guardando delle km0 per loro,si trovano a prezzi bassi

Io ci vado comunque in vacanza ed in settimana bianca (sci e scarponi di proprietà) in 3 persone. Diciamo che lo spazio, ingegnandosi un po', è sufficiente (piccola specifica: nelle 3 persone non è inclusa una compagna/moglie 🤣)
con la moglie a dar retta a loro non basta manco il carrello appendice

Pensa che con un pò di pratica di Tetris 🤣 , io ho fatto stare 4 paia di sci nel buco apposito delsedile posteriore centrale.
Ormai per me le occasioni di stare in 4 in macchina con attrezzatura sci completa, sono abbastanza rare.

• Mi piace
Reazioni: Ale1975