Tonale PHEV 280 marzo 2023 ?

Si in frenata e discesa rigenera

Traino …. Mi pare a libretto fosse scritto 1500 kg
1500 sicuro? allora dovrebbe essere a posto (mi pare roulotte pesi 1200)

pensavo che per le elettriche la capacità di carico fosse inferiore.
Se mi potete confermare 1500 al 100% vi ringrazio

Potrei sbagliare ma mi pare che il peso rimorchiabile della PHEV sia 1250Kg. Per il resto confermo quanto ti è stato detto e le percorrenze dei tuoi genitori sembrerebbero ideali (sono molto simili alle mie) per l'abbinamento PHEV, fotovoltaico

Potrei sbagliare ma mi pare che il peso rimorchiabile della PHEV sia 1250Kg. Per il resto confermo quanto ti è stato detto e le percorrenze dei tuoi genitori sembrerebbero ideali (sono molto simili alle mie) per l'abbinamento PHEV, fotovoltaico
ora non so benissimo quanto pesi la roulotte...so che con la Fiat tipo 4 porte 1.3 mjet 95cv possono tirarla quindi penso anche con la tonale a logica...però magari avendo la batteria ecc ci sono limitazioni e quindi non vorrei che sia troppo limitata come peso rimorchiabile

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se a libretto è consentito, posso garantire che tiri più di una fiat tipo! Ovviamente non in modalità elettrica pura...

Se a libretto è consentito, posso garantire che tiri più di una fiat tipo! Ovviamente non in modalità elettrica pura...
eh già quello immagino...ma appuntoil problema è l'omologazione a libretto (la tipo a volte ha un po' il fiato corto). prima era tirata da una tucson 140cv diesel 2000 prima serie del 2006

Ciao a tutti,

grazie ancora a tutti per i vostri commenti!

Ecco qualche aggiornamento dopo un mese con il mio Tonale Veloce PHEV.

Sono più che soddisfatto, continuo a non capire le critiche della stampa. In modalità Dynamic è, per me, un'Alfa a tutti gli effetti.

Ho l’impressione che tutto dipenda dalla durata dei test: chi prova l’auto solo per qualche ora non riesce a capire come usarla davvero (con l’E-Save, la modalità Dynamic, ecc…). Invece, nelle prove a lungo termine, i giudizi sono sempre piuttosto positivi.

Per quanto riguarda l’affidabilità, finora nessun problema!!

Ciao a tutti,

grazie ancora a tutti per i vostri commenti!

Ecco qualche aggiornamento dopo un mese con il mio Tonale Veloce PHEV.

Sono più che soddisfatto, continuo a non capire le critiche della stampa. In modalità Dynamic è, per me, un'Alfa a tutti gli effetti.

Ho l’impressione che tutto dipenda dalla durata dei test: chi prova l’auto solo per qualche ora non riesce a capire come usarla davvero (con l’E-Save, la modalità Dynamic, ecc…). Invece, nelle prove a lungo termine, i giudizi sono sempre piuttosto positivi.

Per quanto riguarda l’affidabilità, finora nessun problema!!
ma io ricordo che la stampa la giudicò molto bene dal lato prestazionale e dinamico. non ricordo chissà quali critiche.
Visto che la possiedimi potresti controllare quanto è la massa rimorchiabile massima per favore?

Ho controllato io, alla voce O1 del libretto, 1250Kg

• Mi piace
Reazioni: Louis 63