Tonale restyling 2026

Tieni conto che i distanziali si vedono con una banale piletta puntata all'interno dei cerchi. Sono degli spessori frapposti, come ben sai, tra disco freno e cerchione...
Aspettiamo che la presentano. Secondo me è la stessa auto con cerchi ET 32 al posto dei 37 di quelli montati adesso, così ecco il centimetro allargato

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A questo punto è da considerarsi elemento (quasi) certo che a libretto verranno riportati come sommatoria i 175 cv. Direi che fiscalmente l'utente rimane fregato senza neppure poter godere dell'incremento di potenza. Vorrebbero incentivare le vendite e se ne escono con queste perle. Ma la domanda che mi pongo è la seguente: dove li trovano questi geni del marketing?

Tenevano quello che hanno aumentando la garanzia a 10 anni o 150/200 mila km e abbassano il prezzo del 30% così aumentano le vendite senza fare modifiche inutili…

A questo punto è da considerarsi elemento (quasi) certo che a libretto verranno riportati come sommatoria i 175 cv. Direi che fiscalmente l'utente rimane fregato senza neppure poter godere dell'incremento di potenza. Vorrebbero incentivare le vendite e se ne escono con queste perle. Ma la domanda che mi pongo è la seguente: dove li trovano questi geni del marketing?
Ma se è vero quel che mi ha riferito un venditore son stati costretti a fare così proprio per questioni fiscali

La linea del frontale, a gusti personali preferisco la nostra più pulita….i cerchi a tre fori proprio non mi piacciono, comunque ben venga una rinfrescata leggera…la banda interna con quella trama e scritta mi piace molto👍

• Mi piace
Reazioni: Louis 63