Tonale restyling 2026

Gentile Louis,
quando parli di prezzi e costi, francamente io non mi ritrovo mai.

Tra la versione Sprint (che è la base) e la versione Veloce (che è la top), a parità di motore non ci sono neanche 5.000 Euro di differenza.
Curiosità: come hai fatto a spenderne 15.000 in più?
La mia costa 54.300 mila euro: Veloce MHEV 160 e non erano disponibili altri optional sul mercato sennò li avrei messi)
Basta la fattura?

Screenshot 2025-11-14 alle 16.11.07.webp

Ma cerchiamo di rientrare IT perchè penso che la pazienza della moderazione abbia un limite

Ma a parte gli aspetti estetici, funzionalmente cosa c'è di veramente utile in più nella "full full"?
Di utile tutto e niente: dipende quanto una persona è disposta a lamentarsi a posteriori per non avere messo certi accessori😁
Dai suvvia....cerchiamo di essere rispettosi per chi è interessato alla MY26 e a cui poco interessano le nostre lamentele postume di modelli precedenti

La mia costa 54.300 mila euro: Veloce MHEV 160 e non erano disponibili altri optional sul mercato sennò li avrei messi)
Basta la fattura?

Visualizza allegato 296191

Ma cerchiamo di rientrare IT perchè penso che la pazienza della moderazione abbia un limite

E va beh, l'hai vestita da sposa di lusso...
Le spose di lusso costano...

Io sulle auto sono un po' particolare, se sono super convinto spendo sempre troppo (come quando a 40 anni mi regalai una delle prime A6 Allroad).
Quando invece sono poco convinto (magari con il rischio di darla via in anticipo per insoddisfazione) spendo il meno possibile. Ed è questo il caso (ho risparmiato anche sugli pneumatici per la prima volta nella mia vita).

Passo e chiudo OT.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Voi continuate a fare la fatica di scrivere post OT ed io faccio click e li cancello...
Secondo me alla lunga vi stancate prima voi.

piuttosto vi piace più lo scudetto "vecchio" o il my26 a listelli? Al di là del riposizionamento targa obbligato che mi piace meno e un poco l'effetto plasticotto nella parte bassa lateralmente, devo dire che lo scudo effetto 3d a listelli mi garba.. sarebbe bello ci fosse uno scudo replica anche per le my22-24-25 da valutare.... ciaooo

piuttosto vi piace più lo scudetto "vecchio" o il my26 a listelli? Al di là del riposizionamento targa obbligato che mi piace meno e un poco l'effetto plasticotto nella parte bassa lateralmente, devo dire che lo scudo effetto 3d a listelli mi garba.. sarebbe bello ci fosse uno scudo replica anche per le my22-24-25 da valutare.... ciaooo
Al di là dell'aspetto generale (forse preferisco ancora quello della mia Veloce che è diverso da quello della Ti/Sprint/Super), ritengo che quello della nuova MY26 sia poco funzionale avendo aperture maggiori e andando ad incidere su moscerini e altro sulla parte frontale del radiatore rendendolo, alla lunga, "impresentabile" (il radiatore)

• Mi piace
Reazioni: C.C.Roth
A parte che se anche fosse "intercambiale" credo che lo pagheresti uno sproposito....a me piace di più il mio!!!

• Mi piace
Reazioni: C.C.Roth